Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2025, 05:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €60.00
Tasse PayPal: €3.44
Saldo netto: €56.56
Manca all'obiettivo: €183.44
Valuta del sito: EUR
24% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
nov-12 Anonimo EUR10.00
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Santano a lezione di chitarra

Aperto da Santano, Oggi alle 11:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Venerdì prossimo vado alla mia prima lezione individuale, proprio io, autodidatta dai tempi del liceo  :acci:
Ho già fatto una chiacchierata con l'insegnante, mi sembra disponibile e soprattutto abbiamo gusti molto simili in campo musicale. Staremo a vedere!

Jessie_Greg_Music

Non c'è limite di età per cominciare a fare lezioni, e di sicuro con l'esperienza che hai accumulato, ti si chiariranno alcuni punti oscuri, e molti "nodi" giungeranno al petine.
Io anche sto valutando da qualche anno di riprendere ad andare a lezione, per togliermi qualche dubbio armonico e approfondire qualche argomento.
Devo organizzarmi con il tempo e con i money da investire...che sarebbero comunque ben spesi.
Anzi, sicuramente meglio spendere money per investirli in lezioni che in strumenti  :laughing:  :D
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Io invece voto contro. Santano, perderai tutta la spontaneità! Le lezioni ti ingabbieranno! Finirai a suonare con gli spartiti!

:laughing:

Santano, si scherza. Vai e impara (così poi chiedo a te!  ;D )

Citazione di: Jessie_Greg_Music il Oggi alle 11:19 AMAnzi, sicuramente meglio spendere money per investirli in lezioni che in strumenti  :laughing:  :D

Orrore! Eresia! Assurdità!  :laughing:

Beh, sì, hai ovviamente ragione, ma ogni tanto si deve essere sordi alla voce della ragione, sennò saremmo tutti troppo saggi.  :firuli: