Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

L'ampli perfetto ... per Vu

Aperto da Vu-meter, 23 Maggio, 2022, 12:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Il Singleman è stato a lungo il mio amplificatore preferito. L'ho cercato in lungo e in largo, tanto che mi sarei accontentato di qualsiasi versione, ma stranamente in quel periodo non c'era disponibilità. Nemmeno il produttore riusciva a star dietro ai numeri e purtroppo i prezzi salivano al punto che tra nuovo e usato c'era pochissima differenza. Segno che il prodotto è valido e apprezzato dagli appassionati

Vu-meter

Ora vediamo se riuscirà a resistere ad un confronto diretto con un altro titano.  :D
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




gtrmarc

Io sto suonando con un Fender frontman 65
due canali , clean da vero fender, drive più che accettabile e reververo a molla
...non è un valvolare ma giuro che non gli manca niente

prima avevo un peavey da 100 w valvolare combo (un bisonte da 30e  passa kg) che per prove e concertini era finamai troppo poi ho battuto alla testa e l'ho cambiato con un più compatto e leggero ibanez iron label (valvolare da 15 W) ma dal suono davvero inascoltabile ...
il frontman è stata la chiave della mia felicità... ho rinunciato alle valvole ma giuro che non ne sento la mancanza... poi vabbeh , se mi avanzerà un testone e mezzo magari un giorno riuscirò a coronare il mio sogno di possedere il fender princeton reverb!!

Prosit

Citazione di: gtrmarc il 02 Agosto, 2022, 06:20 PMIo sto suonando con un Fender frontman 65
due canali , clean da vero fender, drive più che accettabile e reververo a molla
...non è un valvolare ma giuro che non gli manca niente

prima avevo un peavey da 100 w valvolare combo (un bisonte da 30e  passa kg) che per prove e concertini era finamai troppo poi ho battuto alla testa e l'ho cambiato con un più compatto e leggero ibanez iron label (valvolare da 15 W) ma dal suono davvero inascoltabile ...
il frontman è stata la chiave della mia felicità... ho rinunciato alle valvole ma giuro che non ne sento la mancanza... poi vabbeh , se mi avanzerà un testone e mezzo magari un giorno riuscirò a coronare il mio sogno di possedere il fender princeton reverb!!

Quoto. Lo uso spesso in una delle salette in cui siamo soliti provare: veramente un gran bel clean, con un attacco e una botta niente male. Concordo anche sul canale drive, la tua definizione è perfetta!
Personalmente apprezzo molto i buoni ampli a transistor, come anche la serie Orange Crush.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Santano

Citazione di: Vu-meter il 24 Luglio, 2022, 07:42 AMVenduto il mio Twin, ho acquistato un altro ampli.. mi arriverà però solo tra una decina o quindicina di giorni.

Vi terrò informati.  :D

 :firuli:

Vu-meter

Ancora niente. Dovevano consegnare ieri..  >:( 
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 05 Agosto, 2022, 01:15 PMAncora niente. Dovevano consegnare ieri..  >:( 
Il tracciamento del corriere cosa dice? E' arrivato nella sede della tua città?
Ut queant laxis


Vu-meter

Sì è arrivato nella sede locale, ma non è in consegna.

Stessa cosa per un ordine di tutt'altra natura che ha fatto mia moglie. Essendo sempre GLS, sta subendo la stessa sorte. Pare siano in sciopero o simili..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 05 Agosto, 2022, 02:44 PMSì è arrivato nella sede locale, ma non è in consegna.

Stessa cosa per un ordine di tutt'altra natura che ha fatto mia moglie. Essendo sempre GLS, sta subendo la stessa sorte. Pare siano in sciopero o simili..
Che fastidio, di sabato è più duretta che arrivi, ci sono stati casi in cui mi arrivava anche di domenica un pacco, rarissimi però. Io sto aspettando il pianoforte digitale ma so che non può arrivare oggi quindi sto calmo, però l'idea che adesso debba aspettare lunedì mi irrita un pò, quando attendi qualcosa sei in fibrillazione che arrivi!  :D
Ut queant laxis

Vu-meter

Pare che il mio ampli sia in consegna oggi!
Avessi anche 40 di febbre, devo provarlo subito! :guitar:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Prosit

Citazione di: Vu-meter il 06 Agosto, 2022, 10:57 AMPare che il mio ampli sia in consegna oggi!
Avessi anche 40 di febbre, devo provarlo subito! :guitar:

Fino a 41° di febbre ce la si fa anche a postare una foto prima di provarlo eh! Non accampiamo scuse adesso.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Citazione di: Prosit il 06 Agosto, 2022, 11:39 AMFino a 41° di febbre ce la si fa anche a postare una foto prima di provarlo eh! Non accampiamo scuse adesso.

 :laughing:  :lol:  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Non è più in consegna..  :'(
È tornato "in transito"..  :cry2:

Aspetterò lunedì..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Citazione di: Vu-meter il 06 Agosto, 2022, 12:40 PMNon è più in consegna..  :'(
È tornato "in transito"..  :cry2:

Aspetterò lunedì..

Prova a contattarli, almeno per capire se c'è un problema. E fai presente che NOI stiamo aspettando!  :D

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.