Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Settembre, 2024, 11:55 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E-mail di notifica: non arrivano più

Aperto da Son of Aleric, 26 Marzo, 2014, 09:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Ice


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Prendendo spunto da altra discussione (https://forum.jamble.it/index.php?msg=463269), per le email, nel caso non le riceveste più, leggete qui:

Forse ho trovato.
Nella nuova versione del forum, all'interno del profilo: impostazioni/profilo forum/notifiche/discussioni sottoscritte c'è un elenco delle discussioni che stai seguendo. Se anche apporti le modifiche al tuo profilo, flaggando che VUOI ricevere email per le discussioni che segui, entrerà in vigore la cosa solo da quel momento in poi e potrebbero rimanere indietro le discussioni già postate. Tocca flaggare tutte queste e scegliere "utilizza preferenze predefinite" (ammesso che tu come predefinizione abbia appunto attivato la ricezione delle email per le discussioni in cui hai partecipato).
Io devo correggere SOLO 42 pagine di discussioni !!  :cry2:

Spero di essere riuscito a spiegarmi ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Eccomi! Che strano, adesso l'email della tua risposta nell'altro topic mi è arrivata senza che modificassi nulla nelle opzioni!
Sul discorso invece della modifica rapida, io non vedo il campo delle faccine  :-\  Ah scusa, vedo adesso che il topic è inerente solo alle email, quindi sono off topic parlando delle faccine!

Ut queant laxis

Vu-meter

Si saremmo offtopic e meriteresti una punizione esemplare !  :offtopic:  :rulez:

 :laughing:  :lol:

Scherzo, faremo un'eccezione.

L'immagine che hai postato è riferita alla MODIFICA rapida, che il sistema prevede così "povera" proprio per differenziarla dalla modifica completa (che trovi nel menu di ogni singolo post). E' stata progettata proprio per degli interventi veloci al testo senza troppe pretese. L'altra invece è quella completa di tutto, con l'editor completo.

La RISPOSTA rapida, invece, è sempre completa di tutto, al pari della risposta "normale".   
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 12 Maggio, 2022, 07:20 PMSi saremmo offtopic e meriteresti una punizione esemplare !  :offtopic:  :rulez: 

 :laughing:  :lol:

Scherzo, faremo un'eccezione.

L'immagine che hai postato è riferita alla MODIFICA rapida, che il sistema prevede così "povera" proprio per differenziarla dalla modifica completa (che trovi nel menu di ogni singolo post). E' stata progettata proprio per degli interventi veloci al testo senza troppe pretese. L'altra invece è quella completa di tutto, con l'editor completo.

La RISPOSTA rapida, invece, è sempre completa di tutto, al pari della risposta "normale".   
Ahhh, io pensavo fosse quella la risposta rapida! Adesso ho capito! O meglio, la mia mente ha accomunato il modifica alla risposta rapida!
Ut queant laxis

Vu-meter

Qualcuno di voi riceve le email di notifica ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Uhm .. a me sembrerebbero aver ricominciato ..

Tenetemi informato.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Domanda: a voi arrivano le notifiche ?

Io non capisco .. a me personalmente non arriva niente, eppure è tutto settato correttamente.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Da un paio di giorni non ricevo le notifiche, da quando c'è stato il crash

Vu-meter

Citazione di: Santano il 23 Luglio, 2022, 08:34 AMDa un paio di giorni non ricevo le notifiche, da quando c'è stato il crash


Non sono l'unico .. adesso devo capire questa cosa ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi


Vu-meter

Io ho modificato e ri-salvato le preferenze sulle notifiche dal mio profilo e ho notato che ora mi arrivano solo quelle delle discussioni aperte dopo questa operazione.

Ora resta da capire come recuperare anche le altre, precedenti.

Consiglio a tutti, comunque, di fare una piccola modifica nel proprio profilo, nella sezione di gestione delle notifiche e ri-salvato, per riattivare le notifiche future. Per quelle passate, al momento non ho soluzione. Devo capire..

Appena ho news, vi avviso.  :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Allora, per le discussioni precedenti: andare nel proprio profilo / notifiche / impostazioni notifiche.

Da lì, flaggando la discussione che vi interessa e selezionando  "utilizza preferenze predefinite", avrete sia la notifica interna al forum, sia l'email..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Alle 13.10 sono ripartite le notifiche, ne ho ricevute quattro. Non ho toccato nulla

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.