Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:11 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rinnovamento del forum

Aperto da Vu-meter, 30 Aprile, 2022, 05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel

Se clicco sul tastino con le 4 frecce verdi mi apre la mega finestra per scrivere la risposta.
Solo che non ho il tasto invia.
Se lo riclicco la finestra con le 4 frecce però la finestra di editor scompare completamente. Devo fare un reload per averla di nuovo.
Scusate se ho scritto cose già scritte prima, ho letto frettolosamente
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

elzeviro

compare sempre in basso: "I cookie ci aiutano ad ...": una volta dato l'ok, ai successivi collegarsi al sito dovrebbe non comparire più tale messaggio, se non erro.


Santano

Citazione di: elzeviro il 09 Maggio, 2022, 01:29 PMcompare sempre in basso: "I cookie ci aiutano ad ...": una volta dato l'ok, ai successivi collegarsi al sito dovrebbe non comparire più tale messaggio, se non erro.

Vero succede anche a me

Vu-meter

Citazione di: LewsTherin il 09 Maggio, 2022, 09:01 AMPiccola scomodità rispetto a prima: non si può ridimensionare la finestra dove scrivi il messaggio.
E c'è un piccolo bug nei bottoni che consentono di gestire queste operazioni (quello con le quattro frecce verdi e quello con la pagina bianca). Usandoli, il layout "impazzisce": sparisce completamente la finestrella dove puoi scrivere a meno che tu non metta a tutto schermo. In più in generale disattivando la "vista sorgente" non si vede per niente il messaggio.

Per il resto... mi piace!


Dunque: al momento su mobile si può ridimensionare in altezza prendendo l'angolino a destra (anche se non compare la classica immagine con la frecciolina e non so perchè).
Da desktop invece ancora non ho trovato l'inghippo, ma sto cercando di capire.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Non ci sto capendo più niente, ora sembra funzionare anche da desktop .. cosa ho mosso ? 1000 cose, ovviamente. Qual'era quella giusta? Non lo so.  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Piero_93

Citazione di: Vu-meter il 09 Maggio, 2022, 04:09 PMNon ci sto capendo più niente, ora sembra funzionare anche da desktop .. cosa ho mosso ? 1000 cose, ovviamente. Qual'era quella giusta? Non lo so.  :cry2:
Ahahaha ti capisco!!!
Però ti confermo che ora funziona tutto: il ridimensionamento della casella (anche se solo in verticale) e anche il bottone per fare a tutto schermo. Almeno... mi sembra.
L'unico bottone che fa le bizze è "Attiva/disattiva la vista sorgente.
Ex nome: LewsTherin
Powered By:
Guitar: Charvel San Dimas ('09), Martin DCPA4 Siris, Eko S-350
Amps & Effects: Geloso G213 & 2x12 G12T75 (Marshall 1936 Clone), Hughes & Kettner Edition Blue 15-r, Headrush Pedalboard + Vari DIY

Vu-meter

Citazione di: LewsTherin il 09 Maggio, 2022, 04:15 PML'unico bottone che fa le bizze è "Attiva/disattiva la vista sorgente.




Uhm .. per sistemare una cosa mi sa che ne ho rotta un'altra ..  :laughing:

Ho ridotto anche gli smilies visibili. per una migliore navigazione da mobile. Restano semrpe comunque nel popup "altro"
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Sistemato anche il player Soundcloud!  :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Un paio di consigli, quando vado a fare la modifica veloce dei messaggi non mi appaiono le faccine, mi tocca per inserirne andare nella modifica completa! Sarebbe più veloce se si potesse accedere alle faccine anche in modalità modifica veloce, anche perchè, pur andando in quella completa, se clicco su "altre", per espandere la finestra delle faccine, finisce che poi non appare un tasto per minimizzare la finestra di nuovo o chiuderla, trovandomi la finestra delle emoticon estesa che va a coprirmi la visuale del campo del testo, costringendomi a scrollare la pagina così da riuscire a vedere cosa scrivo!
Ah altra, cosa, ho notato che non arrivano più le email delle risposte nei topic, mi devo un pò abituare in quanto con le sole notifiche in alto mi trovo ad averne decine e decine, quindi devo andare a leggerle per capire di cosa si tratta e se ci sono risposte a cui potrei aver desiderio di rispondere!
Ut queant laxis

Vu-meter

Dunque, cerco di rispondere punto per punto:

Citazione di: Ombra/luce il 12 Maggio, 2022, 10:30 AM..quando vado a fare la modifica veloce dei messaggi non mi appaiono le faccine, mi tocca per inserirne andare nella modifica completa!



L'editor è sempre lo stesso. Ho deciso di ridurre il numero di emoticon disponibili immediatamente perchè da mobile il numero degli emoticon precedenti era tale da riempire lo schermo. Sia da risposta veloce che risposta completa, trovi gli stessi emoticon, pochi visibili immediatamente, tantissimi se clicchi altro.


Citazione di: Ombra/luce il 12 Maggio, 2022, 10:30 AMse clicco su "altre", per espandere la finestra delle faccine, finisce che poi non appare un tasto per minimizzare la finestra di nuovo o chiuderla



Il tasto è in fondo alla schermata "altro". Se clicchi su altro per aprire la finestra con le faccine, è poi sufficiente scrollare la stessa in basso e trovare il pulsante CHIUDI per tornare all'editor.


Citazione di: Ombra/luce il 12 Maggio, 2022, 10:30 AMAh altra, cosa, ho notato che non arrivano più le email delle risposte nei topic, mi devo un pò abituare in quanto con le sole notifiche in altro mi trovo ad averne decine e decine, quindi devo andare a leggerle per capire di cosa si tratta e se ci sono risposte a cui potrei aver desiderio di rispondere!



Queste impostazioni sono gestire personalmente. Ognuno può, dal proprio profilo, richiedere se ricevere o meno email e di che tipo. Probabilmente, l'upgrade di sistema ha settato la mancata ricezione delle email. Verifica nel tuo profilo, l'inghippo dovrebbe essere lì.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 12 Maggio, 2022, 10:30 AMAh altra, cosa, ho notato che non arrivano più le email delle risposte nei topic, mi devo un pò abituare in quanto con le sole notifiche in alto mi trovo ad averne decine e decine, quindi devo andare a leggerle per capire di cosa si tratta e se ci sono risposte a cui potrei aver desiderio di rispondere!


Ti ho risposto qui : https://forum.jamble.it/index.php?msg=463291
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Conoscete il proverbio... "Chi lascia la strada vecchia per la nuova...."

Io praticamente ho smesso di leggere il forum...almeno da telefonino mi si blocca spesso


Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 12 Maggio, 2022, 06:58 PMConoscete il proverbio... "Chi lascia la strada vecchia per la nuova...."

Io praticamente ho smesso di leggere il forum...almeno da telefonino mi si blocca spesso

Mi dispiace molto che ti si blocchi. Mi chiedo come mai ..  :-\ A me funziona addirittura meglio di prima .. non capisco.

Se mi aiuti a capire, FORSE posso fare qualcosa ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: Vu-meter il 12 Maggio, 2022, 07:09 PMMi dispiace molto che ti si blocchi. Mi chiedo come mai ..  :-\ A me funziona addirittura meglio di prima .. non capisco.

Se mi aiuti a capire, FORSE posso fare qualcosa ..

Io uso smartphone e funziona tutto. L'unica pecca è l'accettazione dei cookie, clicco ok ma alla discussione dopo o se scrivo un post ricompare

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.