Come da titolo.
Forse a seguito del trasloco sul nuovo server, a me no arrivano più.
L'ultima che ho ricevuto era del 23 marzo alle 22.58
Capita lo stesso, anche ad altri che le usano?
Io ho ricevuto notifiche anche oggi.
Anche a me stanno arrivando regolarmente.
Anche io le ricevo .. cerco di capirci qualcosa ..
Vu :)
Citazione di: mimmo il 01 Aprile, 2014, 06:33 PM
Se ti consola, a me hanno ripreso ad arrivare da tapatalk.
Su Tiscali ancora tutto tace :'( :'( :'(
Citazione di: Raffus il 01 Aprile, 2014, 09:27 PM
Ehm... Oggi, ancora per poco, è il primo aprile... :lol:
Ma ?! :angry2:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Citazione di: Son of Aleric il 01 Aprile, 2014, 08:24 PM
Citazione di: mimmo il 01 Aprile, 2014, 06:33 PM
Se ti consola, a me hanno ripreso ad arrivare da tapatalk.
Su Tiscali ancora tutto tace :'( :'( :'(
Davvero ? Ancora ?
All'account che ho aperto su tiscali, a me arrivano ..
Aspetta che vado a vedere se ce ne sono in coda nel server .. ehm .. sì. Ce ne sono 80 in coda . Non capisco perchè, ma il dominio Jamble può spedirle ( i miei test lo confermano ), ma il forum, no . :angry2:
Che rabbia !!
Vu :)
Ho di nuovo provato a modificare i DNS, dobbiamo aspettare la propagazione .. ma ... NON sono fiducioso.
(https://forum.jamble.it/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg.photogallery2.tiscali.it%2Frepository%2F645%2F644666.jpg&hash=035dd487692d691cd2f70e4ee2455b9e14bba318)
Finchè siamo in tempo, mi sa che conviene tornare ai VPS di Aruba. :angry2:
Vu :)
Citazione di: Vu-meter il 02 Aprile, 2014, 08:12 AM
Davvero ? Ancora ?
All'account che ho aperto su tiscali, a me arrivano ..
Aspetta che vado a vedere se ce ne sono in coda nel server .. ehm .. sì. Ce ne sono 80 in coda . Non capisco perchè, ma il dominio Jamble può spedirle ( i miei test lo confermano ), ma il forum, no . :angry2:
Che rabbia !!
Vu :)
Infatti, ricevo (meglio, ho ricevuto) le notifiche delle "condivisioni dal portale" postate su Google+, ma le notifiche dal forum no.
Dò a 1and1 ancora 48 ore per risolvere, poi torno ad aruba . Se potessimo risolvere, sarebbe decisamente meglio perchè qui abbiamo più spazio dove sguazzare, ma non possiamo nemmeno continuare così.
Se non ho capito male tutto sta in un parametro che devono settare loro per cui io non posso farci niente. A venire ad ora, devo dire che il servizio di supporto di 1and1 è sempre stato molto cortese, ma non ha risolto nulla, purtroppo .
Vu :)
Citazione di: Vu-meter il 02 Aprile, 2014, 06:21 PM
Dò a 1and1 ancora 48 ore per risolvere, poi torno ad aruba . Se potessimo risolvere, sarebbe decisamente meglio perchè qui abbiamo più spazio dove sguazzare, ma non possiamo nemmeno continuare così.
Se non ho capito male tutto sta in un parametro che devono settare loro per cui io non posso farci niente. A venire ad ora, devo dire che il servizio di supporto di 1and1 è sempre stato molto cortese, ma non ha risolto nulla, purtroppo .
Vu :)
Se si fosse sicuri al 500% che è solo un problema con tiscali, potrei anche fare un nuovo indirizzo mail, e si potrebbe restare "qui" ma, se la cosa ha possibilità di "estendersi" ad altri provider di posta...... meglio tornare ad aruba. IMHO.
Comunque grazie, Vu :kiss:
Delle mail di notifica mi interessa poco, mai usate, Son risponde anche a me sempre con tempi biblici, ma più che altro a me sembra rallentato il forum.
Citazione di: Son of Aleric il 02 Aprile, 2014, 06:55 PM
Se si fosse sicuri al 500% che è solo un problema con tiscali, potrei anche fare un nuovo indirizzo mail, e si potrebbe restare "qui" ma, se la cosa ha possibilità di "estendersi" ad altri provider di posta...... meglio tornare ad aruba. IMHO.
Comunque grazie, Vu :kiss:
Citazione di: Vigilius il 02 Aprile, 2014, 07:05 PM
Delle mail di notifica mi interessa poco, mai usate, Son risponde anche a me sempre con tempi biblici, ma più che altro a me sembra rallentato il forum.
Oggi sembra in effetti rallentato .. diciamo che va e viene e non ho idea del perchè.
Comunque è impensabile chiedere agli utenti di non avere la email tiscali .. :eheheh:
Al limite, torniamo con Aruba e poi riparte la caccia per un altro spazio; l'importante è non perdere Aruba come base fissa, in modo che i traslochi siano più veloci. La jella è che ogni volta, spendiamo per provare. :angry2:
Vu :)
Ma non puoi 'comprare' più spazio su Aruba?
A me continuano ad arrivare anche se forse un po' più lentamente di prima, cioè con più ritardo, ma non lo trovo un grosso problema tanto almeno a vedere che c'è di nuovo sul forum ci vengo tutte le sere !
Ne butto lì una non potrebbe essere che il sistema collassa man mano che ci sono più utenti che chiedono che arrivino le notifiche ?
Se così fosse potrebbe essere una idea non usarle almeno per gli utenti abituali come dice di fare da sempre Viglius e come potre fare tranquillamente anche io ?
Guido
Citazione di: Vu-meter il 02 Aprile, 2014, 07:11 PM
Oggi sembra in effetti rallentato .. diciamo che va e viene e non ho idea del perchè.
Comunque è impensabile chiedere agli utenti di non avere la email tiscali .. :eheheh:
Al limite, torniamo con Aruba e poi riparte la caccia per un altro spazio; l'importante è non perdere Aruba come base fissa, in modo che i traslochi siano più veloci. La jella è che ogni volta, spendiamo per provare. :angry2:
Vu :)
Se si tratta di far funzionare meglio il forum spendendo un p' di più si potrebbe lancia l'idea di una sottoscrizione straordinaria, in fondo il forum è di tutti , tutti lo usiamo, quindi......................... :occhiolino:
Guido
Citazione di: Vigilius il 02 Aprile, 2014, 07:18 PM
Ma non puoi 'comprare' più spazio su Aruba?
Costa molto di più, purtroppo. Non possiamo davvero permettercelo..
Citazione di: Guido_59 il 02 Aprile, 2014, 09:17 PM
A me continuano ad arrivare anche se forse un po' più lentamente di prima, cioè con più ritardo, ma non lo trovo un grosso problema tanto almeno a vedere che c'è di nuovo sul forum ci vengo tutte le sere !
Ne butto lì una non potrebbe essere che il sistema collassa man mano che ci sono più utenti che chiedono che arrivino le notifiche ?
Se così fosse potrebbe essere una idea non usarle almeno per gli utenti abituali come dice di fare da sempre Viglius e come potre fare tranquillamente anche io ?
Guido
Sono due problemi diversi e separati. Le email non arrivano più a chi ha un account Tiscali. Forse hanno blacklistato il nostro IP a causa di alcuni paramentri sul server che "non gli piacciono". Io ho fatto tutto il possibile per settare i parametri di mia competenza uguali a quelli del server di Aruba, ma ce ne sono altri a cui io non ho accesso e al momento, quelli di 1and1 non hanno intenzione di metterci mano, a quanto sembra. Continuano a demandare il problemi ad Aruba, che ha la gestione dei nostri domini . Io invece insisto a credere che sia a causa di alcuni paramentri che loro si rifiutano ( credo proprio per incompetenza ) di modificare. Sono molto gentili, ma mi sembrano un po' disinformati, ecco..
Il rallentamento del server, è una cosa diversa e dipende da fattori diversi . Mentre scrivo è davvero lentissimo, fino a due giorni fa era velocissimo..
Citazione di: Guido_59 il 02 Aprile, 2014, 09:25 PM
Se si tratta di far funzionare meglio il forum spendendo un p' di più si potrebbe lancia l'idea di una sottoscrizione straordinaria, in fondo il forum è di tutti , tutti lo usiamo, quindi......................... :occhiolino:
Guido
Tu sei un tesoro, ma non posso chiedere di più .. Sei davvero gentile, ma sarebbe una spesa eccessiva, davvero .
Il punto è che ci sono molti che vendono Hosting ( vps, nel nostro caso ) , ma se poi le problematiche sono queste .. :angry2:
Non che con Aruba non ci siano state, ci sono state eccome, ma almeno queste legate al possibile inserimento del nostro IP in blacklist, lo avevano/avevamo risolto . 1and1 sembra disinteressato a risolvere, così , mi sà tanto che stanotte ri-traslochiamo.
Vu :)
Fermi tutti !!
Era il reverse mapping !!! Una volta avute le istruzioni su come fare, è partito tutto !! :yeepy:
Spero di avere conferma dagli utenti Tiscali . :'(
Vu :)
:yyeess: :yyeess: :yyeess: :yyeess: :yyeess: :yeepy: :yeepy: :yeepy: :yeepy: :yeepy:
Vu :fan: :capovu: :iloveu: :pucca:
Devo dire che sono un po' arrabbiato con 1and1 perchè erano giorni che gli chiedevo le procedure per sistemare il reverse mapping e visto che su Aruba io non avevo potuto intervenire, anche in questo caso pensavo potessero farlo solo loro.
In realtà avrei potuto farlo da giorni, se solo mi avessero prestato ascolto. Oggi finalmente mi hanno mandato le istruzioni ed ho agito prontamente.
Speriamo quindi di poter restare !! :yeepy:
Continuiamo a testare il nuovo serverino, entro 20 giorni dovrò disdire l'altro di Aruba, nel caso ci fermassimo. Fatemi sapere qualsiasi problema abbiate !
Vu :)
:yeepy: :yeepy: :yeepy: x Vu allora !
:mitico: :capovu:
Guido
Citazione di: Guido_59 il 03 Aprile, 2014, 07:26 PM
:yeepy: :yeepy: :yeepy: x Vu allora !
:mitico: :capovu:
Guido
Grazie, carissimo Guido !!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :-* :-* :-*
Questa mattina non mi stanno arrivando le e-mail di notifica di nuovi post nei topic... sono l'unico? :-\
A me sembra stiano arrivando regolarmente Paolo.
Citazione di: Max Maz il 08 Settembre, 2015, 11:11 AM
A me sembra stiano arrivando regolarmente Paolo.
Questa mi è arrivata... :-\
Ma le altre di questa mattina, tipo quelle della Taverna, non mi sono arrivate...
Vediamo come prosegue...
A volte mi capita di dover forzare più volte lo scaricamento dei messaggi ma per il resto mi sembra andare.
Sembra essere tornato tutto alla normalità! :reallygood:
Non utilizzo client di posta...
Tutto è bene quel che finisce bene . A me non hanno mai smesso di arrivare.. chissà cos'era ..
a me un utente ha detto di avermi scritto una mail,ma non ho ricevuto nulla..........
Citazione di: maxnumero1 il 08 Settembre, 2015, 09:28 PM
a me un utente ha detto di avermi scritto una mail,ma non ho ricevuto nulla..........
Quello potrebbe non essere colpa del forum :dipende da dove l'ha spedita.
:inchino:
La situazione sembra essere tornata alla normalità...scusate il falso allarme! ::)
Citazione di: PaoloF il 09 Settembre, 2015, 12:40 AM
La situazione sembra essere tornata alla normalità...scusate il falso allarme! ::)
E dicosa ? Figurati, Paul !! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
A me sono sempre arrivate !
Io non le ho mai volute!!!!
Scusate, ragazzi, a voi arrivano le notifiche ? :-\
A me, da qualche giorno, niente.
No,solo bollette e cartelle delle tasse [emoji6]
Citazione di: Vu-meter il 05 Gennaio, 2020, 06:51 PM
Scusate, ragazzi, a voi arrivano le notifiche ? :-\
A me, da qualche giorno, niente.
Flusso interrotto
Mannaggia.. e adesso ? :-\
Io non le ho attive
Visto che tanto il sonno è terminato alle ore 3.30 .. :angry2:
Siamo in blacklist. Secondo me, come dicevo in altro topic, stiamo subendo un attacco hacker.
Alle 4.54 del mattino mi aspetterei di essere solo, invece ci sono oltre 80 visitatori ..
A parte la richiesta di cancellazione dalla blacklist, che ho già fatto, onestamente non so dove possano aver "sfondato" e non so dove mettere pezza, per cui mi aspetto anche che questi continuino e rifiniamo immediatamente in black list.
Cerco di ragionarci un attimo, ma non è che sia proprio lucido ..
EDIT :
siamo fuori dalla blacklist, ho ripristinato il servizio smtp sul server e pare che le notifiche siano ripartite (a me ne sono arrivate diverse) . Fatemi sapere se funzionano anche a voi.
Comunque restiamo sempre sotto attacco (troppi visitatori con ip contigui).
Citazione di: Vu-meter il 06 Gennaio, 2020, 04:56 AM
siamo fuori dalla blacklist, ho ripristinato il servizio smtp sul server e pare che le notifiche siano ripartite (a me ne sono arrivate diverse) . Fatemi sapere se funzionano anche a voi.
Sì, me ne sono arrivate una decina tutte assieme...
Tornate anche a me
Salve, da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche dei post sulla casella e mail. Io non ho cambiato niente. Ho scritto ai contatti ma le e-mail mi sono tornate indietro. Grazie
Grazie per la segnalazione, nei prossimi giorni cercherò di capire.
Citazione di: Vu-meter il 21 Ottobre, 2020, 11:02 PM
Grazie per la segnalazione, nei prossimi giorni cercherò di capire.
Neanche a me, in effetti.
Idem, da qualche giorno nessuna email, infatti devo andare a ricercarmi i topic per capire se ci sono aggiornamenti.
Fatemi sapere se sono ripartite
Questo server si anima da solo , fa delle scelte, opta, si auto censura .. è vivo !! :laughing:
Notifiche a valanga stamattina ???
Da quando erano ferme?
Ma sono l'unico che non ha le notifiche attive? :(
Ecco perché non rispondi ai messaggi privati
Sono le uniche che ho attive ;D
;D
Citazione di: Santano il 22 Ottobre, 2020, 12:12 PM
Notifiche a valanga stamattina ???
Da quando erano ferme?
Non ne ho idea .. penso da qualche giorno...
PS: a me ne sono arrivate oltre 200 .. :sarcastic:
Voi ricevete poxhe mail, se no col piffero che terreste attive le notifiche :sarcastic:
Citazione di: Elliott il 22 Ottobre, 2020, 06:34 PM
Voi ricevete poxhe mail, se no col piffero che terreste attive le notifiche :sarcastic:
Le notifiche dal forum alla email io le ho tutte attive (chiunque scriva ovunque, mi arriva l'email).
Le notifiche sul cellulare della email associata al forum, ho dovuto spegnerle per ovvi motivi ... :D
Anche a me stamane 48 notifiche... bah
Come certamente avrete notato, stiamo avendo qualche problemino, da qualche giorno.
Forse vi eravate anche accorti che non arrivavano più le notifiche. Dopo un riavvio del server di posta, pare tornato tutto alla normalità.
Fatemi sapere se ricevete le email di notifica.
A me sono arrivate.
Citazione di: Black Ice il 04 Dicembre, 2020, 07:58 AM
A me sono arrivate.
Grazie mille. :thanks:
Spero sia tutto rientrato.
Prendendo spunto da altra discussione (https://forum.jamble.it/index.php?msg=463269), per le email, nel caso non le riceveste più, leggete qui:
Forse ho trovato.
Nella nuova versione del forum, all'interno del profilo: impostazioni/profilo forum/notifiche/discussioni sottoscritte c'è un elenco delle discussioni che stai seguendo. Se anche apporti le modifiche al tuo profilo, flaggando che VUOI ricevere email per le discussioni che segui, entrerà in vigore la cosa solo da quel momento in poi e potrebbero rimanere indietro le discussioni già postate. Tocca flaggare tutte queste e scegliere "utilizza preferenze predefinite" (ammesso che tu come predefinizione abbia appunto attivato la ricezione delle email per le discussioni in cui hai partecipato).
Io devo correggere SOLO 42 pagine di discussioni !! :cry2:
Spero di essere riuscito a spiegarmi ..
Eccomi! Che strano, adesso l'email della tua risposta nell'altro topic mi è arrivata senza che modificassi nulla nelle opzioni!
Sul discorso invece della modifica rapida, io non vedo il campo delle faccine :-\ Ah scusa, vedo adesso che il topic è inerente solo alle email, quindi sono off topic parlando delle faccine!
(https://i.ibb.co/yFGk3Jy/Shot-0072.jpg)
Si saremmo offtopic e meriteresti una punizione esemplare ! :offtopic: :rulez:
:laughing: :lol:
Scherzo, faremo un'eccezione.
L'immagine che hai postato è riferita alla MODIFICA rapida, che il sistema prevede così "povera" proprio per differenziarla dalla modifica completa (che trovi nel menu di ogni singolo post). E' stata progettata proprio per degli interventi veloci al testo senza troppe pretese. L'altra invece è quella completa di tutto, con l'editor completo.
La RISPOSTA rapida, invece, è sempre completa di tutto, al pari della risposta "normale".
Citazione di: Vu-meter il 12 Maggio, 2022, 07:20 PMSi saremmo offtopic e meriteresti una punizione esemplare ! :offtopic: :rulez:
:laughing: :lol:
Scherzo, faremo un'eccezione.
L'immagine che hai postato è riferita alla MODIFICA rapida, che il sistema prevede così "povera" proprio per differenziarla dalla modifica completa (che trovi nel menu di ogni singolo post). E' stata progettata proprio per degli interventi veloci al testo senza troppe pretese. L'altra invece è quella completa di tutto, con l'editor completo.
La RISPOSTA rapida, invece, è sempre completa di tutto, al pari della risposta "normale".
Ahhh, io pensavo fosse quella la risposta rapida! Adesso ho capito! O meglio, la mia mente ha accomunato il modifica alla risposta rapida!
Qualcuno di voi riceve le email di notifica ?
Uhm .. a me sembrerebbero aver ricominciato ..
Tenetemi informato.
Domanda: a voi arrivano le notifiche ?
Io non capisco .. a me personalmente non arriva niente, eppure è tutto settato correttamente.
Da un paio di giorni non ricevo le notifiche, da quando c'è stato il crash
Citazione di: Santano il 23 Luglio, 2022, 08:34 AMDa un paio di giorni non ricevo le notifiche, da quando c'è stato il crash
Non sono l'unico .. adesso devo capire questa cosa .. :-\
A me non arrivano
Io ho modificato e ri-salvato le preferenze sulle notifiche dal mio profilo e ho notato che ora mi arrivano solo quelle delle discussioni aperte dopo questa operazione.
Ora resta da capire come recuperare anche le altre, precedenti.
Consiglio a tutti, comunque, di fare una piccola modifica nel proprio profilo, nella sezione di gestione delle notifiche e ri-salvato, per riattivare le notifiche future. Per quelle passate, al momento non ho soluzione. Devo capire..
Appena ho news, vi avviso. :thanks:
Allora, per le discussioni precedenti: andare nel proprio profilo / notifiche / impostazioni notifiche.
Da lì, flaggando la discussione che vi interessa e selezionando "utilizza preferenze predefinite", avrete sia la notifica interna al forum, sia l'email..
Alle 13.10 sono ripartite le notifiche, ne ho ricevute quattro. Non ho toccato nulla
Citazione di: Santano il 23 Luglio, 2022, 01:56 PMAlle 13.10 sono ripartite le notifiche, ne ho ricevute quattro. Non ho toccato nulla
Evidentemente avevi già settato la ricezione delle email, nel mio caso, ho dovuto flaggarle e modificarle tutte..