Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Settembre, 2024, 11:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

L'ampli perfetto ... per Vu

Aperto da Vu-meter, 23 Maggio, 2022, 12:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Uscendo dal seminato, aggiungo che mi sta gasando anche il Quilter Aviator CUB 112.. non è valvolare, però..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Io ti direi Rivera Venus 6 ma, sei tirchio...  ;D  :etvoila:


Prosit

Citazione di: Vu-meter il 29 Maggio, 2022, 07:28 AMUscendo dal seminato, aggiungo che mi sta gasando anche il Quilter Aviator CUB 112.. non è valvolare, però..
Siamo in due. Ma io ho un debole anche per i buoni solid state oltre che per i valvolari, faccio poco testo.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Grand Funk

Laney serie Lionheart, L20T 112 oppure L5T 112 ho avuto il 50 watt testata e cassa, amplificatore " FANTASTICO ! " unico difetto non costano poco, ma considera che sono costruiti " hand made "  :etvoila:



Grand Funk

Citazione di: AndyMi il 24 Maggio, 2022, 03:29 PMIo ho avuto un Marshall , l'ho riportato in negozio dopo 2 giorni...
va a gusti...

 :quotonegalattico:

Ho avuto il mini stack del 30° anniversario l' ho tenuto per un anno poi l' ho venduto......

AndyMi

Citazione di: Grand Funk il 29 Maggio, 2022, 12:33 PM:quotonegalattico:

Ho avuto il mini stack del 30° anniversario l' ho tenuto per un anno poi l' ho venduto......

Ma credo che il problema rimanga sulla rendita che hanno avuto .
Sono ampli che hanno usato i giganti del rock anni 70' come Hendrix  ( i Marshall non sono molto versatili ) e su quello loro vivono.
Dagli anni 80 in poi sono un po' calati e hanno anche sperimentati sistemi ibridi con alterne fortune .
Poi bisogna dire anche che i progettisti e ingegneri hanno poi creato una loro azienda ,  la blackstar , un ottima realtà di amplificatori.
Il  JCM 800 È forse uno dei migliori nel suo campo , per il vintage devi spendere cifre pazzesche.
È un discorso molto più complesso...
😊

Davids

Citazione di: AndyMi il 29 Maggio, 2022, 01:22 PMIl  JCM 800 È forse uno dei migliori nel suo campo , per il vintage devi spendere cifre pazzesche.
È un discorso molto più complesso...

Ma infatti, premesso che non conosco lo stack del 30° anniversario di cui si parla, se si vuole godere di una esperienza Marshall autentica e piena, bisogna andare per forza di cose sul vintage, oppure su qualche buon clone boutique come quelli che propone BRBS qui in Italia. In entrambi i casi si parla di cifre non propriamente proletarie. Con tutti i problemi connessi all'uso di ampli come JCM800 e Plexi che distorcono quasi interamente di finale, e per esprimere il loro potenziale vanno tirate col volume a 10.
Oppure ti accontenti delle nuove Studio Vintage e Studio Classic, funzionano pure a 5W e costano una inezia, ma l'esperienza è totalmente diversa. E' come correre in pista con una Ferrari col limitatore a 130Km/h.


:kingot:


Vu-meter

Citazione di: Elliott il 29 Maggio, 2022, 10:27 AMIo ti direi Rivera Venus 6 ma, sei tirchio...  ;D  :etvoila:


Molto tirchio!  :sarcastic:

E allora se Rivera deve essere, punterei volentieri al Jazz Suprema Recording. Bellerrimo.. :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Venduto il mio Twin, ho acquistato un altro ampli.. mi arriverà però solo tra una decina o quindicina di giorni.

Vi terrò informati.  :D
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland


b3st1a


Santano


Vu-meter

Citazione di: b3st1a il 24 Luglio, 2022, 09:19 AMNessuna anticipazione..? :firuli:


Sorpresa... :secret:

Devo ammettere che ho qualche dubbio su ciò che ho preso e prima di cantare vittoria, aspetto di averlo qui e provarlo. Può essere che abbia toppato clamorosamente. Maledetta curiosità.  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Ehm .. nel frattempo che aspettavo la consegna del mio ampli, me ne è arrivato un altro .  :laughing:

Quando li avrò entrambi, deciderò quale tenere..

Prestissimo qualche anticipazione sull'ampli che è "arrivato per primo" .
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Mentre aspetto pazientemente l'ampli che ho ordinato e che dovrebbe arrivarmi a breve, mi sono imbattuto in un altro incontro casuale e non ho resistito.

Brunetti Singleman, versione combo 35w.

Se vi va, vi invito a leggere la recensione sul blog.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.