Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 04:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Futech's performances!

Aperto da futech, 06 Maggio, 2016, 03:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: Vu-meter il 02 Gennaio, 2017, 05:45 PM
Ah, ma sei "mariuolo" come dite voi a Napoli .. :eheheh:

Mi è piaciuto molto il 'furto' ritmico di Oye como va dell'inizio, bravo !  :bravo2: Vedi come tornano utili gli esercizi poi ?
infatti sei tu il mandante  :laughing: :laughing:

In generale, mi sei piaciuto molto. La ricerca ritmica ha dato ottimi frutti .  :bravo2:

Non ti dico cosa secondo me manca, perchè sarà oggetto di alcune prossime lezioni.

non vedo l'ora, domani ci sei?

Nel blues, stessa cosa. Ottima la ricerca ritmica ed avendo più tempo, hai potuto anche concentrarti sul creare linee melodiche davvero interessanti.
Ci sono un paio di idee che ti soffierò , mio caro ..  :firuli:

sono curioso di sapere quali  :-[

Bravo. Ti sei riuscito ad immedesimare e a rendere il blues, blues. Detto così può sembrare poco, invece è molto importante.

:bravo2: :bravo2: :bravo2:

grazie grazie grazie, ma il più è merito tuo! :inchino: :inchino:

Qual

Vu-meter

Citazione di: futech il 02 Gennaio, 2017, 07:30 PM

grazie grazie grazie, ma il più è merito tuo! :inchino: :inchino:

Assolutamente no, mio caro .. io mi limito a spronarti, il lavoro lo fai tutto tu !  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

PaoloF

Finalmente ho potuto ascoltare!
Bravo Futech, mi sei piaciuto sia immerso nel malinconico ed umido delta del Mississipi, sia in mezzo alle strade polverose e torride di Tijuana!
Complimenti!  :bravo2:

futech

Qual

futech

stamattina un po' di studio intenso e poi gioco con le note delle scale maggiori....mi va di condividere questa registrazione.
scusate la lunghezza, inizialmente volevo tagliarla ma non sapendo quale parte scegliere ho deciso di metterla tutta, compresi tutti gli errori.
se ci sarà qualche eroe che se la sorbirà tutta tutta gli offrirò la migliore pizza di Napoli alla prima occasione :D ma è dura hihihihi

HBPaul con un pochino pochino di honeybee :)

Qual

Vu-meter

Siore e siori, ecco un musico che sta acquistando maturità.   :bravo2:

:yeepy:

Non solo l'ho ascoltata tutta, ma l'ho fatto con piacere.  :bravo2:

Tra le tante belle cose che ho sentito,  ci sono un paio di errorini che sei riuscito ad incastonare come 'passaggi out' anziché lasciarli vestiti da errore. Bravo !  :bravo2:

Un appunto : ogni tanto, sali un pò di ottava..   :sarcastic:  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

futech

grazie per avercela fatta..però per poter ritirare il premio è necessario anche dimostrarlo....quanti 'glitches audio' ci sono durante tutto il brano??? :D

l'appunto me lo prendo e lo metto in saccoccia;) cmq mi sono sforzato proprio nel suonare utilizzando tutto il manico

Qual

Elliott

Mi devi una pizza  ::)

Trovo sinceramente che stai avanzando in maniera netta ed evidente (a differenza del sottoscritto che arranca piuttosto che avanzare). Mi ha impressionato la consapevolezza nell'affrontare la prova, oltre alla coerenza del discorso, lunghissimo e quindi, complicato da portare avanti senza che ad un certo punto manchino le parole.

Grandissimo Futech... :fan:

futech

Elliott grazie per le belle parole  :-[ :-[ :-[ però come ho scritto prima per poter ritirare il premio è necessario anche dimostrarlo....quanti 'glitches audio' ci sono durante tutto il brano??? :D

Qual

Max Maz

Mi perdonerai Futech se ne ho contati soltanto VII di peruzze disturbanti perchè per tutto il tempo mi sono lasciato cullare dalle tue note.  :-[

Stiamo salendo con i colpi caro mio e senza perdere quella bella melodia che ti appartiene.
Buon lavoro e grazie.  :beer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Che gusto e che dolcezza, complimenti  :bravo2: quando sono arrivato verso metà ho detto " questo è proprio bravo !  ma ndò vai Mauro con la tua ignoranza e rozzezza " ho notato un paio di errori ma come ha detto Vu li hai nascosto bene.

Io per premio non voglio la pizza, ma il posto vicino a te al raduno ( spero ci sarai ) perchè porti le sfogliatelle napoletane...... non mi sono dimenticato sai.....  :eheheh:

:reallygood:

P.S. dimenticavo, bel suono !

PaoloF

Un esercito di jazzisti che avanza! :overreaction: :laughing:

Complimenti futech!  :reallygood:
Anche il suono mi sembra azzeccato!

Non li ho contati ma quelli a 4:41, 4:58, ecc... mi hanno lacero-contuso il timpano.  :laughing:

futech

Grazie grazie siete davvero cari, sarò felicissimo di offrire a tutti una bella pizza
GF spero di riuscire ad esserci al prossimo raduno, sarà un onore sedere accanto a te

Qual

zap

Finalmente ho avuto tempo di ascoltare con tranquillità,
bravo Futech,la medaglietta da Shy Picker è ben meritata,ho ascoltato fino a poco oltre metà a dire il vero...questo è l'unico difettuccio,perchè la base è lunga e puoi giocare variando l'intensità del solo...e non l'hai fatto per inesperienza?
Peccato veniale

Cris Valk

Sono riuscito ad ascoltare finalmente...beh che dire sembra più smooth jazz...o forse tendo ad associare la scala maggiore a una certa sonorità...in ogni caso mi è piaciuto!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.