Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Giugno, 2024, 01:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Variax standard by yamaha line6

Aperto da mimmo, 17 Marzo, 2017, 06:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Ice

Se non ricordo male sei di Verona: se prima di acquistare vuoi provarla passa da me.

guest2069

Fantastico Black Ice! Io sono di Chievo, e te? Certo che la vengo a provare, così ci si conosce!


guest2069

Citazione di: Leoelle il 23 Febbraio, 2019, 12:04 AM
Citazione di: Black Ice il 22 Febbraio, 2019, 11:04 PM
La Standard si interfaccia con la Helix ma anche con la Firehawk FX e se non sbaglio anche con il Pod500Hd. Quantomeno così è scritto in tutti i manuali.


Forse mi sono espresso male, scusatemi se è così. Anche la variax 300 (credo), si interfaccia con la helix. SOLO le jtv però sono programmabili direttamente dall'interfaccia della helix.


Contrordine compagni! Da manuale, sia standard che jtv sono editabili da helix! Sui forum della Line6 ci ho trovato tutto ed il contrario di tutto, in realtà, da manuale Helix c'è scritto che si può! Il manico non mi interessa più di tanto, tanto sono un osso da brodo e non sono in grado di suonare, diciamo alla schredder! Sale gas da standard...

Black Ice

Io sono di Alano di Piave (vicino Valdobbidene). Da Verona a qui sono circa 2 ore di auto (dipende dal piede, io sono un tranquillo).
Non è vicinissimo ma sono chitarre che si trovano difficilmente in negozio, io all'epoca l'ho ordinata al buio.

Elliott

L'equino di Castrezzato (Brescia) ne ha disponibili diverse

Black Ice

Buono a sapersi, quando sarà il momento di valutare l'acquisto della JTV89, ci farò un salto.

Mimmolo

Puoi venire anche da me, a provarla, ma siamo in prov. di Novara


guest2069

Citazione di: Mimmolo il 25 Febbraio, 2019, 07:21 PM
Puoi venire anche da me, a provarla, ma siamo in prov. di Novara
Grazie Mimmo... Ho dei cari amici a Borgo Manero che mi invitano ad andarli a trovare da una vita... se ci scappa una Malpensa vengo a disturbare pure te!


giocherelli

guest2069

Citazione di: Black Ice il 25 Febbraio, 2019, 06:10 PM
Io sono di Alano di Piave (vicino Valdobbidene). Da Verona a qui sono circa 2 ore di auto (dipende dal piede, io sono un tranquillo).
Non è vicinissimo ma sono chitarre che si trovano difficilmente in negozio, io all'epoca l'ho ordinata al buio.
E vai de prosecco!!!


giocherelli

Black Ice


guest2069

@Mimmo: Mimmo, da qualche parte ho letto che la variax, se collegata ad una porta dedicata, toglie ogni hum di fondo. Tu mi sembra usi una firehawk... me lo confermi.


giocherelli

Mimmolo

Caspita ma io sono proprio di Borgomanero, s. Cristina per la precisione

Mimmolo

Citazione di: Leoelle il 26 Febbraio, 2019, 05:47 PM
@Mimmo: Mimmo, da qualche parte ho letto che la variax, se collegata ad una porta dedicata, toglie ogni hum di fondo. Tu mi sembra usi una firehawk... me lo confermi.
Io entro nel jack input di un AMPLIFi ma la chitarra è silenziosissima comunque


guest2069

Ok, ma prima passi dallo scatoletta dedicato, giusto?


giocherelli

guest2069

Citazione di: Mimmolo il 26 Febbraio, 2019, 06:07 PM
Caspita ma io sono proprio di Borgomanero, s. Cristina per la precisione
Vedi che piccolo che è il mondo? Se dovessi arrivare o partire da Malpensa, mi sa che ci si riesce a vedere!


giocherelli

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.