Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 12:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia pedaliera (una volta era mini)

Aperto da Vigilius, 13 Aprile, 2011, 09:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 22 Febbraio, 2013, 07:04 AM
Citazione di: Vu-meter il 21 Febbraio, 2013, 09:53 PM
La pedalboard più "mossa" del west !  :eheheh:

Alla fine la ritroveremo del tutto ribaltata o vuota ..  :sarcastic:


Vu :)

Non è improbabile la cosa: mi comprerei un'altra strato :lol:

E un buco per una Tele, non lo lasciamo ? :mypleasure:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 22 Febbraio, 2013, 08:02 AM


E un buco per una Tele, non lo lasciamo ? :mypleasure:


Vu :)

Sono stato molto vicino a prendere una Tele, pure molto carina, una G&L usata color legno, ma non mi trovavo come comodità: ormai ho assunto pure io la forma di una Strato :acci:
Sembravo non saper suonare perché avevo perso tutti i miei punti di riferimento, lo spigolo sull'avambraccio del corpo era fastidiosissimo e la mancanza dell'incavo sulla parte superiore mi rendeva difficoltoso raggiungere i tasti alti (cosa che in effetti non faccio quasi mai).
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vigilius

 :acci: :acci: :fool: :fool: :roll eyes: :roll eyes:

Ho smantellato la fila superiore di OD tranne il Vibe che rimane inchiodato lì, anche per ragioni di spazio, e il combo drive che essendo più alto degli altri ha un suo supporto più basso fatto a mano: tutto quello che c'è in mezzo l'ho fatto girare in tutte le combinazioni possibili inserendo anche il MrLouder nel S/R. Non contento ho cominciato a spostare anche il MicroAmp per cercare una posizione diversa a quel pedalozzo che mi piace un botto e l'ho pure reliccato un po' :shy:(ok, mi era caduto e si era scheggiata un po' la vernice già abbondantemente sparita in alcuni punto - le immagini ingannavano perché il flash lo sbiancava rendendolo più bello e nuovo!); alla fine lui è tornato al suo posto :ookk:

Morale? Ho trovato una combinazione che mi piace di più, ma per poterla sfruttare e non spostare il vibe (lì è perfetto perché è sopra l'altra modulazione) ho dovuto prendere in mano il seghetto e fare un'altra piccola piattaforma per rialzare un pedale e metterlo di traverso tra le due file, ma non sono ancora convinto dal punto di vista estetico... di positivo c'è che ho spostato i muri di casa con il volume  :firuli:(la moglie è fuori)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 27 Febbraio, 2013, 09:45 PM
... di positivo c'è che ho spostato i muri di casa con il volume  :firuli:(la moglie è fuori)

  :sbavv: ma.....

:worthsample:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 27 Febbraio, 2013, 10:36 PM
Citazione di: Vigilius il 27 Febbraio, 2013, 09:45 PM
... di positivo c'è che ho spostato i muri di casa con il volume  :firuli:(la moglie è fuori)

  :sbavv: ma.....

:worthsample:


Ora è tutto spento; primo o poi usciranno gli ultimi 3 video della serie del 'suono perduto' e poi il cambiamento non è epocale, ma abbastanza percepibile con il vibe con i suoni puliti.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 27 Febbraio, 2013, 10:36 PM
Citazione di: Vigilius il 27 Febbraio, 2013, 09:45 PM
... di positivo c'è che ho spostato i muri di casa con il volume  :firuli:(la moglie è fuori)

  :sbavv: ma.....

:worthsample:




:quoto:




Citazione di: Vigilius il 27 Febbraio, 2013, 10:43 PM

Ora è tutto spento; primo o poi usciranno gli ultimi 3 video della serie del 'suono perduto' e poi il cambiamento non è epocale, ma abbastanza percepibile con il vibe con i suoni puliti.



Ah, ecco ... mi hai lasciato solo a fare video e io non sono capace !


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NitroDrift

Vigilius ma non è la tua pedaliera questa che hanno usato come immagine per la sezione " pedalini singoli " ?

http://www.strumentimusicalionline.org/it/chitarre/default_.aspx


Vu-meter

Citazione di: NitroDrift il 11 Aprile, 2013, 01:55 PM
Vigilius ma non è la tua pedaliera questa che hanno usato come immagine per la sezione " pedalini singoli " ?

http://www.strumentimusicalionline.org/it/chitarre/default_.aspx


Orca ... è vero !!!  :sconvolto: :shocking:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Ma dai!!!!!!!!! Non ci posso credere: è la mia!!!!!!!!!!!! :sconvolto:

Tra l'altro ora è un po' diversa :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 11 Aprile, 2013, 03:00 PM
Ma dai!!!!!!!!! Non ci posso credere: è la mia!!!!!!!!!!!! :sconvolto:

Tra l'altro ora è un po' diversa :lol:

Devi mandargli la foto nuova ..  :eheheh:

:lol:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




marcellom

Citazione di: Vigilius il 11 Aprile, 2013, 03:00 PM
Ma dai!!!!!!!!! Non ci posso credere: è la mia!!!!!!!!!!!! :sconvolto:

Tra l'altro ora è un po' diversa :lol:
chiedi una percentuale :lol:


Vigilius

Da non credere: è ancora lì! :facepalm2:

Ma cos'avrà di speciale? Mi pare pure dozzinale e poco ben fatta: il Raffus ne ha ora ed avute di molto più ordinate e funzionali, ad esempio ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.