Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Agosto, 2025, 02:03 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Ditto X2 Looper by TC Electronic

Aperto da NitroDrift, 14 Gennaio, 2014, 11:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift

Vu-meter

Le nuove funzioni non mi convincono del tutto . Ad esempio il "rallenty" non lo fanno sentire bene , continuando a suonarci su, perchè credo sia pessimo come qualità ..

Una cosa che mi dà da pensare ( e qui si partirebbe per un'altra strada ) è che qualche anno fa una velocità del genere nel produrre la seconda o terza versione di un pedale, avrebbe indignato i possessori della prima versione che si sarebbero sentiti "traditi", come se avessero comprato un oggetto non completo, un mezzo scarto. La velocità a cui invece ci siamo abituati nelle nuove uscite, specie nelle cose tecnologiche ( computer, telefonini, applicazioni, ecc.. ) fa sì che "digeriamo" l'amara pillola senza colpo ferire..
Mi dà molto da pensare questo "fenomeno sociale" .. Forse è il caso di affrontare il discorso in un topic dedicato ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

NitroDrift

in questo caso è sostanzialmente un prodotto " nuovo " diverso per certi versi dal precedente .. o per dire " con più roba " .. come con le auto prima esce la versione base e dopo un po la versione più accessoriata..

Guido_59

IN effetti anche a me sembra un prodotto diverso , però il discorso di Vu sulle nuove versioni no fa una grinza .
Quanto tempo è passato dall'uscita del Ditto ? Mica tanto . Quindi più che di tradimento io la vedo come una presa per i fondelli nel senso che se l'intervallo tra le versione è breve sapendolo magari uno aspettava e prendeva la seconda .
Comunque si parla di pre-order per ora e asd es nel Regno Unito costerebbe 145£ contro le 85£ del modello precedente , direi proprio che è un'altra cosa . Che poi ne valga la pena ... questo è un altro discorso , e bisognerà aspettare qualche demo non ragionare sul filmato di lancio
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

m4ssi

l'ho visto ieri dato che mi sto informando per l'acquisto di un pedale looper. In effetti rispetto all'altra versione ha la funzione di import/export dei vari loop che potrebbe essere interessante. Mentre la funzione del rallentamento sinceramente non la trovo poi così utile....
Music Man Addicted