Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Maggio, 2026, 06:09 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Fender danneggiata

Aperto da Antonello, Oggi alle 11:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonello

Salve a tutti dopo due anni quasi di attenzione maniacale alla mia strato .....ieri nel portare la chitarra in terrazza per farmi una suonata all'aria aperta ....l'ho sbattuta su un mobile ,neanche forte ma si è danneggiata ! Quindi dovevo suonare un'ora mentre per mezz'ora ho imprecato e per mezz'ora ho suonato ! Si può riparare un danno simile e ne vale la pena? Grazie ! Ciao

Antonello

Antonello

Scusate il doppio messaggio non ero riuscito a mettere la foto

filbellins

e piu una questione estetico-mentale piu che altro  :D  alla mia les paul è andata molto peggio...ad ogni modo successe una cosa simile al mio basso ibanez, il liutaio ha messo uno stucco dello stesso colore dello strumento (il rosso) e praticamente non si notava niente...nel tuo caso avendo le striature del legno natural è un po pou difficile ma penso con un po di impegno si puo fare

robland

Fai un giro dal liutaio. Non verrà mai perfetto, ma ti farà meno male ogni volta che ci cadrà l'occhio.
Comunque è molto più rock adesso.

Antonello

Jessie_Greg_Music

Io la lascerei così com'è, comincia a farsi il "relic" naturale, quello da usura, quello reale e accettabile. D'altra parte mi rendo conto che c'è a chi una simile ammaccatura potrebbe disturbare alla vista...
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

Vu-meter

Anche io non darei troppo peso alla cosa (vedessi le mie chitarre ...  :laughing: ) , ma se ti dovesse turbare troppo, l'unica è chiedere al liutaio.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Santano

Antonello

Voglio sentire anche per curiosità quanto chiedono per dargli una sistemata , intanto ci suono sopra ,che è sempre la cosa più importante! Grazie