Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Maggio, 2026, 10:04 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Suno AI per fare musica

Aperto da Vu-meter, 06 Maggio, 2026, 05:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Immagino conosciate ...

A prescindere, con 1 clic (ripeto, 1 clic) ho creato queste cose gratuitamente...

Io ho solo detto che volevo una voce femminile e che le canzoni dovevano essere romantiche. Ho indicato 2 generi. Stop.
testo generato da lui, musica generata da lui.

IN 15 SECONDI L'UNA !!! :sconvolto: (ogni volta te ne propone 2)

Non so se essere felice o triste. Da un lato, molto triste.

:cry2:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Jessie_Greg_Music

...è comunque meglio di tanta munnezza che si trova in giro...hai usato SUNO?
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

Donatello Nahi

Bè le ho ascoltate tutte, a pezzi.... sono interessanti... boh, non so che dire... io suono per puro divertimento personale, e quindi non lo uso( tra l'altro, credo che si debba pagare un abbonamento e ci sisno diversi livelli di prezzo e funzionalitá)... ma se fossi un professionista... é ovvio che userei Suno... quanto meno per aver spunti da sviluppare

Vu-meter

Citazione di: Jessie_Greg_Music il 06 Maggio, 2026, 07:20 PM...è comunque meglio di tanta munnezza che si trova in giro...hai usato SUNO?

Sì. Siamo all'assurdo, ci ha messo circa 15 secondi l'una. Per fare tutto, compreso i testi che per carità, non saranno Leopardi, ovviamente. Però .. che amaro in bocca...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 06 Maggio, 2026, 10:03 PMBè le ho ascoltate tutte, a pezzi.... sono interessanti... boh, non so che dire... io suono per puro divertimento personale, e quindi non lo uso( tra l'altro, credo che si debba pagare un abbonamento e ci sisno diversi livelli di prezzo e funzionalitá)... ma se fossi un professionista... é ovvio che userei Suno... quanto meno per aver spunti da sviluppare

Il problema è che questa roba distrugge un mondo di professionisti con tutte le conseguenza (quasi imprevedibili) del caso .. mamma mia, ho paura.