Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Gennaio, 2026, 06:05 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

E poi arriva Fanton....

Aperto da Max Maz, 22 Marzo, 2020, 09:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Sospetto però che ci sia una quota di pubblico che si diverta semplicemente a seguirlo per intrattenimento, senza stare molto a badare al merito di quello che dice. Alla fine la sua vena polemica, i suoi sbrocchi, le sue tirate, le sue argomentazioni, le battute ecc. sono per alcuni un modo per passare il tempo, come certi programmi tv che magari uno vede per abitudine e non certo perché aderisce in tutto ai contenuti espressi.
La mia è solo una ipotesi. Chissà.

Vu-meter

Penso (potrei tranquillamente sbagliare) che abbia avuto un picco, ma ora si stia perdendo un po' di pubblico. O almeno così mi era parso. Molti, come detto, lo seguivano soprattutto quando portava contenuti con ospiti di rilievo (ne ha avuti diversi, va detto). Ma penso che oggi come oggi in parecchi si siano resi conto che è il meno bravo (tra italiani e non) a nascondere l'aspetto marketing nelle sue live e nei suoi video.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG