Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Ottobre, 2025, 01:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €50.00
Tasse PayPal: €2.75
Saldo netto: €47.25
Manca all'obiettivo: €192.75
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Mercatino Musicale - IT

Aperto da LawHunter, 28 Luglio, 2024, 09:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Anche qui mercatino musicale è inaccessibile.
Ogni tanto vanno in down.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Ripartito .. ora io lo vedo nuovamente.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Santano

LawHunter

Stamattina è down, almeno da me. Anche per Voi?
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

A me funziona ..

Comunque, quando hai dei dubbi, puoi controllare qui : https://downforeveryoneorjustme.com/

LawHunter

Buongiorno a Tutti, ri-uppo questo Topic per chiedere se anche a Voi da almeno due giorni sono venute a mancare le mail di aggiornamento di Mercatino per le vs ricerche salvate.

Io da 3 gg non ricevo più nulla ....

Vu-meter

Uhm .. non saprei dirti perché non ricevo email giornalmente dal mercatino, ma qualche volta in base alle ricerche che ho settato. Posso dirti che l'ultima che ho ricevuto è di Giovedì alle 11.00 circa. Ma ripeto, per me è normale non riceverle tutti i giorni, per cui non saprei ..

LawHunter

Lo stesso anche per me ... da Giovedì .. silenzio

LawHunter

Buongiorno, stamattina entrando in Mercatino mi sono ritrovato questo messaggio.
Anche a Voi?
__________________________________________________________________________________________________________________________

Connessione interrotta: potenziale rischio per la sicurezza

Firefox ha rilevato un problema e interrotto la connessione con www.mercatinomusicale.com. Il sito non è configurato correttamente oppure l'orologio del computer è impostato sull'ora sbagliata.

È probabile che il certificato del sito web sia scaduto. Questo impedisce a Firefox di connettersi in modo sicuro.

Che cosa posso fare per risolvere?

www.mercatinomusicale.com utilizza un criterio di sicurezza chiamato HTTP Strict Transport Security (HSTS). Questo significa che Firefox può connettersi solo in modo sicuro e non è possibile aggiungere un'eccezione per visitare questo sito.

L'errore è probabilmente causato dal sito web e non può essere risolto. È possibile segnalare il problema al gestore del sito web.

Donatello Nahi

Usa un altro browser, fai prima ;)

LawHunter

Con Chrome

La connessione non è privata
I malintenzionati potrebbero provare a impossessarsi delle tue informazioni da www.mercatinomusicale.com (ad esempio password, messaggi o carte di credito). Scopri di più sull'avviso.
net::ERR_CERT_DATE_INVALID
Attiva la protezione avanzata per ottenere il massimo livello di sicurezza di Chrome
In genere www.mercatinomusicale.com utilizza la crittografia per proteggere le tue informazioni. Questa volta, quando Chrome ha provato a connettersi a www.mercatinomusicale.com, il sito web ha restituito credenziali insolite e non corrette. È possibile che un utente malintenzionato stia cercando di spacciarsi per il sito www.mercatinomusicale.com oppure che una schermata di accesso alla rete Wi-Fi abbia interrotto la connessione. Le tue informazioni sono ancora al sicuro perché Chrome ha interrotto la connessione prima che avvenissero scambi di dati.

Al momento non puoi visitare il sito web www.mercatinomusicale.com perché utilizza HSTS. In genere gli errori di rete e gli attacchi sono temporanei, pertanto questa pagina potrebbe funzionare più tardi.