Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Agosto, 2025, 02:46 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

È arrivata Daphne!

Aperto da Santano, 14 Aprile, 2025, 09:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Diciamo che ho tutto impostato per la Telly. Quando passo alla strato tocca creare un nuovo setup, perciò pensavo di ricorrere a una sessione in sala prove

Vu-meter

Ah, ora ho capito! Grazie. :thanks:

Domanda un po' stupida: un pedale volume a monte? Magari attivo..  :-\
Così quando cambi chitarra regoli di conseguenza. Credo ce ne siano anche con preset salvabili...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Lp26

Chiedo scusa per l'intromissione al post... Io vorrei prendere una chitarra elettrica che inizialmente doveva essere una Stratocaster (Eko per intenderci, avendo 0 esperienza e budget limitato). Per non abusare subito del tremolo stavo quasi dirottando sulle Telecaster. Poi ho visto che la serie Daphne (sia Relic che normale), per le Strato monta il ponte Stratoid che, leggendo su google, dovrebbe essere fisso. Potete confermarlo? Perchè a quel punto, almeno inizialmente non avrei problemi di "distrazione" con la leva e non manderei a quel paese la meccanica e l'accordatura