Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Giugno, 2025, 10:54 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attonauta

Citazione di: Ombra/luce il Oggi alle 04:40 AM... 
Mi ha completamente cambiato l'estate, ieri boccheggiavo in un mare di sudore, oggi sto benissimo senza nemmeno un goccio, l'ho usato a lavoro, in giro per la città alle 12 che è un orario terribile, in macchina, a casa, mi ha completamente risolto il caldo, proprio non lo si sente quasi più!
Ve lo consiglio vivamente!
HandFan Ventilatore Collo Portatile

Appena preso per la mia dolce metà. Anche lei non sopporta il caldo.

Vediamo come andrà :laughing:

elzeviro

Citazione di: attonauta il Oggi alle 01:42 PMVediamo come andrà :laughing:
facci sapere anche la tua opinione quando vi arriva.
intanto anch'io l'ho messo nel carrello ::)

Ombra/luce

Citazione di: attonauta il Oggi alle 01:42 PMAppena preso per la mia dolce metà. Anche lei non sopporta il caldo.

Vediamo come andrà :laughing:
Ci si troverà benissimo! E' da stamattina che non me lo tolgo dal collo, solo per andare a dormire e lì è stato un supplizio di nuovo, infatti sto senza chiudere occhio e ci starò fino a domattina. Se rischio che il caldo non mi faccia dormire la prossima volta mi faccio un pisolo sulla sedia da ufficio con quello sul collo, almeno non vado a lavorare distrutto. Quando lo accenderete la prima volta vi sembrerà che non funzioni bene perchè le ventole si fermano, in realtà è la modalità a intermittenza! Non se ne può più fare a meno!  :D
Ut queant laxis

robland

Citazione di: Ombra/luce il Oggi alle 04:48 PMCi si troverà benissimo! E' da stamattina che non me lo tolgo dal collo, solo per andare a dormire e lì è stato un supplizio di nuovo, infatti sto senza chiudere occhio e ci starò fino a domattina. Se rischio che il caldo non mi faccia dormire la prossima volta mi faccio un pisolo sulla sedia da ufficio con quello sul collo, almeno non vado a lavorare distrutto. Quando lo accenderete la prima volta vi sembrerà che non funzioni bene perchè le ventole si fermano, in realtà è la modalità a intermittenza! Non se ne può più fare a meno!  :D

Qui a Roma senza aria condizionata per rinfrescare la stanza prima di andare a dormire non si potrebbe stare. Ma se proprio fossi costretto a fare senza, escogiterei qualcosa, tipo: mettere un paio di bottiglie d'acqua in freezer o in frigo e poi mettermele accanto la notte, almeno sentirei vicino qualcosa di fresco. Non so se funzionerebbe ma proverei. E magari nel cuore della notte, o prima dell'alba mi farei una doccia con acqua fresca per poi provare a a riaddormentarmi dopo che il corpo ha abbassato un po' la sua temperatura. Boh, dico per dire.

[
Citazione di: LawHunter il Oggi alle 08:15 AM.... è molto interessante ...ma ... nessun problema per la cervicale? :-\

Con quel coso temo mi verrebbe il torcicollo o un gran torcicollo nel giro di un giorno...
Più che altro, prenderei un ventilatore (quelli non fissi, altrimenti ti prendi un raffreddore come minimo), da usare qualche oretta.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.