Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Dicembre, 2024, 07:05 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

@b3st1a, cosa ti porterai in vacanza, quale ascia&Co sceglierai?

b3st1a

Citazione di: Santano il 20 Luglio, 2024, 03:53 PM@b3st1a, cosa ti porterai in vacanza, quale ascia&Co sceglierai?
Sono ancora molto indeciso! Sbalzi termici, salsedine e maltrattamenti vari in viaggio (la chitarra sarà messa nel baule sul tetto) mi spingerebbero a portarmi la più economica del lotto, la Pacifica 621 ma, con ogni probabilità, sceglierò una delle mie due preferite: Strato o Tele. Il brano che vorrei studiare quest'estate mi farebbe propendere per là Strato, ma alla fine é indifferente, credo che lancerò una monetina! ;)

Santano

Il baule sul tetto della macchina noi in famiglia lo chiamiamo "cazzimpocchio"  :laughing:

Santano

Intanto John Mayall ci lascia  :'(

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Oramai sono passati 11 mesi da quando mi ruppi le dita. Credo di poter dire di aver raggiunto il massimo possibile, al momento e ancora.. stento parecchio.
Una cosa che non mi aspettavo è la velocità con la quale le dita diventano rigide (tutte) non appena smetti di usarle per un po'. Bastano 15/20 minuti che tornano come bastoni e devo necessariamente intervenire con l'altra mano per farle muovere e "riprendere" un minimo di elasticità.

Incredibile ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 28 Agosto, 2024, 07:34 PMOramai sono passati 11 mesi da quando mi ruppi le dita. Credo di poter dire di aver raggiunto il massimo possibile, al momento e ancora.. stento parecchio.
Una cosa che non mi aspettavo è la velocità con la quale le dita diventano rigide (tutte) non appena smetti di usarle per un po'. Bastano 15/20 minuti che tornano come bastoni e devo necessariamente intervenire con l'altra mano per farle muovere e "riprendere" un minimo di elasticità.

Incredibile ..  :-\

Ma dai.... continua a lottare, è una cosa tanto particolare che nessuno ti puó definire dei limiti, e prob. alcune cose dipenderanno anche da te

Vu-meter

Vu-meter

Buondì ai tavernicoli... io bloccato a letto con febbre, mal di gola, mal di testa, tosse secca e influenza!
 :ammalato:

E com'era ovvio, l'ho attaccata a mia moglie .. :angry2:

Voi, tutto bene ?

b3st1a

Mannaggia, rimettiti presto!!! Qui tutto ok, il mondo si ammala intorno a me ma, per ora, io resisto indomito! :D Dai, ché con questo freddino che c'è in questi giorni, stare un po' a casa al calduccio ha i suoi aspetti positivi!  ::)

Vu-meter

Grazie mille, caro B3st1a. :abbraccio:

Mi preoccupa mia moglie, che al momento è immunodepressa e si è ammalata pure lei.  :-\

Speriamo bene, dai .. :beer:

robland

Citazione di: Vu-meter il 18 Dicembre, 2024, 03:17 PMVoi, tutto bene ?

Tutto bene, ma è un attimo che ci si becca qualcosa, dato il periodo.
Poi può andare anche peggio: oggi una mia collega è caduta dalle scale. Dieci giorni di stop a casa.
Ma tanto, come osserva Bestia, in questi giorni meglio stare al caldo in casa.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.