Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 09:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cornerstone Antique V3

Aperto da Vu-meter, 19 Settembre, 2024, 08:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Cornerstone Antique V3: devo dire che la versione 3 e le variazioni apportate in termini di possibilità mi attirano più dei modelli precedenti.

Non sembra niente male questo Tube Screamer "moderno" e al quale sono state applicate delle features davvero interessanti:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Pure il prezzo è interessante  :acci:



Vu-meter

Cornerstone in genere non regala niente, però non mi sono informato a riguardo... È caruccio?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



johnny

A me invece questo pedale non mi attira molto, forse perchè sarà l'ennesima riproposizione del TS?
Ce ne sono già migliaia di queste riproposizioni, di tutti i gusti, e quindi in questo pedale non ho visto la novità che in genere "acchiappa" la mia attenzione.
D'altra parte il TS vende.. sono scelte.

A questo punto, aggiungendo qualcosina, conviene di più l'Imperium, il dual pedal comprensivo di Antique e Gladio.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Santano

Citazione di: Vu-meter il 21 Settembre, 2024, 03:20 PMCornerstone in genere non regala niente, però non mi sono informato a riguardo... È caruccio?

Quasi 300 carte  :feeew:

Vu-meter

Citazione di: Santano il 21 Settembre, 2024, 07:28 PMQuasi 300 carte  :feeew:

Eh.. se la cavicchia.  :laughing:
Non le spenderei, sinceramente. :nono:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Mai posseduto un Cornerstone. Sarebbe da capire se si inseriscono davvero nella categoria dei più blasonati o se l'immagine che vogliono proiettare supera la qualità effettiva.


johnny

Citazione di: robland il 22 Settembre, 2024, 03:34 PMMai posseduto un Cornerstone. Sarebbe da capire se si inseriscono davvero nella categoria dei più blasonati o se l'immagine che vogliono proiettare supera la qualità effettiva.

Anche se esteticamente possono lasciare un poco a desiderare un poco tutti tranne 2-3 (ma qui è una questione strettamente personale) la qualità si sente e si percepisce mentre suoni o ascolti.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


robland

Citazione di: johnny il Oggi alle 04:43 PMAnche se esteticamente possono lasciare un poco a desiderare un poco tutti tranne 2-3 (ma qui è una questione strettamente personale) la qualità si sente e si percepisce mentre suoni o ascolti.

Quale/i hzlai provato? E, già che ci sono, che uso ne fai?

johnny

Citazione di: robland il Oggi alle 05:31 PMQuale/i hzlai provato? E, già che ci sono, che uso ne fai?

Ho il Gladio doppio canale, ora fuori produzione. Una meraviglia assoluta che ha fatto conoscere questa realtà italiana in tutto il mondo.
Scrissi già nel topic dedicato.
Perciò ti posso confermare che stiamo parlando di pedali di qualità altissima. Come sicuramente sarà l'Antique v3.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


robland

Citazione di: johnny il Oggi alle 06:47 PMHo il Gladio doppio canale, ora fuori produzione. Una meraviglia assoluta che ha fatto conoscere questa realtà italiana in tutto il mondo.
Scrissi già nel topic dedicato.
Perciò ti posso confermare che stiamo parlando di pedali di qualità altissima. Come sicuramente sarà l'Antique v3.


Ascolta, ho per le mani la possibilità di prendere il Gladio a un prezzo di favore, ma sono anche in dubbio perché potrei voler prendere il Gladio single channel. Penso che gli elementi importanti per questa scelta siano due:
1- quanto sia valido il secondo OD (quello che ovviamente non avrei prendendo l'SC)
2- quanto sia valida la combinazione dei due OD insieme (cosa ad esempio assolutamente goduriosa sul Duellist che non comprerei mai dimezzato).

Che ne pensi?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.