Cornerstone Antique V3: devo dire che la versione 3 e le variazioni apportate in termini di possibilità mi attirano più dei modelli precedenti.
Non sembra niente male questo Tube Screamer "moderno" e al quale sono state applicate delle features davvero interessanti:
Pure il prezzo è interessante :acci:
Cornerstone in genere non regala niente, però non mi sono informato a riguardo... È caruccio?
A me invece questo pedale non mi attira molto, forse perchè sarà l'ennesima riproposizione del TS?
Ce ne sono già migliaia di queste riproposizioni, di tutti i gusti, e quindi in questo pedale non ho visto la novità che in genere "acchiappa" la mia attenzione.
D'altra parte il TS vende.. sono scelte.
A questo punto, aggiungendo qualcosina, conviene di più l'Imperium, il dual pedal comprensivo di Antique e Gladio.
Citazione di: Vu-meter il 21 Settembre, 2024, 03:20 PMCornerstone in genere non regala niente, però non mi sono informato a riguardo... È caruccio?
Quasi 300 carte :feeew:
Citazione di: Santano il 21 Settembre, 2024, 07:28 PMQuasi 300 carte :feeew:
Eh.. se la cavicchia. :laughing:
Non le spenderei, sinceramente. :nono:
Mai posseduto un Cornerstone. Sarebbe da capire se si inseriscono davvero nella categoria dei più blasonati o se l'immagine che vogliono proiettare supera la qualità effettiva.
Citazione di: robland il 22 Settembre, 2024, 03:34 PMMai posseduto un Cornerstone. Sarebbe da capire se si inseriscono davvero nella categoria dei più blasonati o se l'immagine che vogliono proiettare supera la qualità effettiva.
Anche se esteticamente possono lasciare un poco a desiderare un poco tutti tranne 2-3 (ma qui è una questione strettamente personale) la qualità si sente e si percepisce mentre suoni o ascolti.
Citazione di: johnny il 23 Settembre, 2024, 04:43 PMAnche se esteticamente possono lasciare un poco a desiderare un poco tutti tranne 2-3 (ma qui è una questione strettamente personale) la qualità si sente e si percepisce mentre suoni o ascolti.
Quale/i hzlai provato? E, già che ci sono, che uso ne fai?
Citazione di: robland il 23 Settembre, 2024, 05:31 PMQuale/i hzlai provato? E, già che ci sono, che uso ne fai?
Ho il Gladio doppio canale, ora fuori produzione. Una meraviglia assoluta che ha fatto conoscere questa realtà italiana in tutto il mondo.
Scrissi già nel topic dedicato.
Perciò ti posso confermare che stiamo parlando di pedali di qualità altissima. Come sicuramente sarà l'Antique v3.
Citazione di: johnny il 23 Settembre, 2024, 06:47 PMHo il Gladio doppio canale, ora fuori produzione. Una meraviglia assoluta che ha fatto conoscere questa realtà italiana in tutto il mondo.
Scrissi già nel topic dedicato.
Perciò ti posso confermare che stiamo parlando di pedali di qualità altissima. Come sicuramente sarà l'Antique v3.
Ascolta, ho per le mani la possibilità di prendere il Gladio a un prezzo di favore, ma sono anche in dubbio perché potrei voler prendere il Gladio single channel. Penso che gli elementi importanti per questa scelta siano due:
1- quanto sia valido il secondo OD (quello che ovviamente non avrei prendendo l'SC)
2- quanto sia valida la combinazione dei due OD insieme (cosa ad esempio assolutamente goduriosa sul Duellist che non comprerei mai dimezzato).
Che ne pensi?
Ti ha giustamente risposto nel post dedicato al Gladio. Trovi la risposta qui : https://forum.jamble.it/index.php?msg=484074
Per parlare del Gladio, continuiamo di là.