Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 11:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Santano il 27 Gennaio, 2024, 10:37 AMStamattina mi tocca fare la cosa che più odio al mondo: andare all'IKEA  :angry2:  :angry2:  :angry2:


Ti abbraccio, caro. Non sai quanto ti capisca.  :'( :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 27 Gennaio, 2024, 10:58 AMTi abbraccio, caro. Non sai quanto ti capisca.  :'( :abbraccio:

 :laughing:
anche io odio in modo viscerale l'Ikea


robland

Citazione di: Santano il 27 Gennaio, 2024, 10:37 AMStamattina mi tocca fare la cosa che più odio al mondo: andare all'IKEA  :angry2:  :angry2:  :angry2:

 :laughing:
Perché la odi così tanto?

(Non sto dicendo che non sono d'accordo, anche perché non ci vado da anni)


Santano

Perché entri convinto di comprare una cosa ed esci che hai preso tutt'altro che non ti serve e della qualità che ben immaginate. Dopo due ore che giri nel percorso labirinto qualcuno suggerisce di assaggiare le polpette ripiene di segatura. Nota bene che fin'ora non hai visto nemmeno una svedese e vabbe'..
Ma non è mica finita: poi torni a casa e, novello Indiana Jones, devi decifrare il manuale d'istruzione per il montaggio del capolavoro, finché arrivata sera non maledici il momento in cui hai varcato la soglia del negozio  :angry2:
Beninteso, prima di coricarti corri a prendere un digestivo per via del ripieno di segatura..  :acci:

robland

Ah ok, vedo che è proprio un incubo per te!  :D
Allora, dai, ora pensa che è andata. Tira un sospiro di sollievo e stasera prendi il digestivo.

Comunque ho alcuni conoscenti che decantano la bontà della cucina di Ikea e ci vanno apposta.
A me invece è sembrato che i biscotti fossero fatti con l'olio motore...

E qui vi racconto un aneddoto: una volta ho comprato una chitarra in Olanda da un negozio a conduzione familiare. Senza dirmi niente, il capofamiglia (con cui avevo trattato la faccenda) mi infila nella custodia un messaggio di auguri vergato a mano (gesto molto apprezzato dal sottoscritto) e un pacco di biscotti olandesi.
Sta di fatto che nel viaggio il pacco di biscotti si è aperto, i biscotti si sono riversati nella custodia, le briciole dei biscotti ho fatto una faticaccia a toglierle dall'interno peloso della custodia e la paletta della chitarra ha puzzato di biscotti tipo Ikea per due o tre mesi.   :angry2:

Vu-meter

"Buone nuove" per me: sono finalmente pronto per il nuovo, doppio intervento da fare alla mano sinistra. Non ho ancora date, ma sono in lista. Da un lato mi spaventa molto, dall'altro non vedo l'ora. Ovviamente, dopo inizierà il lungo e faticoso periodo della riabilitazione e fisioterapia.

Dimmi te, per consegnare un pedale a mano cosa sono andato a combinare ..  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 31 Gennaio, 2024, 08:15 AMDimmi te, per consegnare un pedale a mano cosa sono andato a combinare ..  :cry2:

Eh... che ci vuoi fare Vu... spesso cerchiamo i perchè, le cause che ci sono dietro le cose che ci capitano nella vita... e ci sorprendiamo di quanta banalità e superficialitá c'é dietro.... ma la veritá è che è la vita stessa ad essere banale...

Cmq forza, che da questi problemi, con buona volontá ed un poco di buona sorte e pazienza, se ne puó uscire


robland

Dai, dai, che già il percorso riabilitativo, per quanto lungo, significa comunque che uno sta scendendo la china della montagna, anzi continuare a salire.  ::)

Santano

Forza, è pur sempre un inizio e d'altra parte bisogna cominciare. Tanto vale farlo prima possibile!

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Dopo mesi di inattività (e sempre in attesa del prossimo intervento), ho ricominciato MOLTO lentamente a riprendere in mano la chitarra!
Che emozione !  :yeepy:
E che frustrazione!  :cry2:

Non solo anulare e mignolo sono bloccati, il medio funziona "a scatto". Quando tento di piegarlo fa uno scatto che mi produce un discreto fastidio (a volte un piccolo dolore) e un suono! :sconvolto:

Ma che è?

Che voglia di suonare, ragazzi! :guitar:
Non mollo, non mollo!  :tapis_roulant:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Dai, piano piano si fa tutto!
Coraggio!!  :yyeess:


b3st1a

Dai dai dai, che anche con un dito e mezzo ci si può iniziare a divertire!!! Io nel mio piccolo (anzi, piccolissimo rispetto alle tue disavventure) due settimane fa mi sono dato una bella martellata sulla punta dell'indice della mano sinistra, provocandomi un bel taglio a livello dell'unghia (con copioso sanguinamento), gonfiore e dolore, anche se non mi sono rotto nulla. A fine settimana c'era la scadenza della consegna di una Jam (quella del Guitar Café, che molti di voi conoscono) ed ho dovuto suonarla praticamente con tre dita...ma mi sono divertito lo stesso!  ::)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.