Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 12:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ciao

Aperto da Stebbe, 08 Gennaio, 2024, 10:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stebbe

Ciao a tutti sono Stefano, bassista da 18 anni e quasi chitarrista da molto meno  :D

A livello musicale ho sempre fatto inediti con varie band di vari generi differenti attualmente suono prog nella band FLUIDO DINAMICO con i quali siamo appena usciti con il nostro album di debutto Storia di un'Ossessione, il quale racconta la storia di un musicista e della sua ossessione per la musica lungo 10 canzoni dove spaziamo in stili e generi differenti.

Contemporaneamente ho anche il mio progetto solista di musica (per il momento) strumentale di rock alternativo con lo pseudonimo de IL BESTIA.

Per chi fosse curioso potete trovare le canzoni sia mie sia della mia band (che sono interamente prodotte mixate e masterizzate da me) su tutte le piattaforme streaming: Spotify, iTunes, Youtube e sui vari social network.

Mi sono iscritto al forum per superare alcune lacune tecniche sul mondo della degli strumenti elettrici e chissà per poter magari conoscere musicisti con cui collaborare nella creazione musicale.

Grazie per avermi accettato e buona musica a tutti voi.

b3st1a

No, vabbè, IL BESTIA...ma la bestia sono io!!! Ho questo nick da una trentina d'anni, avrei dovuto registrarlo! :D
Scherzi a parte...wow, il tuo progetto sembra interessante! Corro subito a dare un'occhiata...
Benvenuto tra noi!!!


Santano

Benvenuto, interessante presentazione!

Vu-meter

Ciao e benvenuto. :welcome:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Bé adesso ne abbiamo 2 di Bestie... ben arrivato

Stebbe

Citazione di: b3st1a il 08 Gennaio, 2024, 11:18 PMNo, vabbè, IL BESTIA...ma la bestia sono io!!! Ho questo nick da una trentina d'anni, avrei dovuto registrarlo! :D
Scherzi a parte...wow, il tuo progetto sembra interessante! Corro subito a dare un'occhiata...
Benvenuto tra noi!!!

Anche io sono conosciuto come il bestia praticamente da quando andavo alle medie, ci sono persone che conosco da anni non sanno nemmeno come mi chiamo realmente.

Si può dire che siamo dello stesso branco  :D

Ti ringrazio per l'ascolto, mi piacerebbe avere un parere da uno del branco  :D

Stebbe

Grazie a tutti per il benvenuto.

Un parere sulla mia musica è sempre ben accetto, e nel caso vi piaccia diffondetemi  :D


b3st1a

Ho ascoltato le cinque tracce che ho trovato su Spotify: tutto molto interessante, "La nascita" mi fa pensare che abbiate ascoltato molto i Pink Floyd, mentre altre (ad es. "Il seme della follia") mi sanno molto più di prog anni'70. Al momento mi astengo da un parere tecnico più completo perché avrei bisogno di riascoltare per benino il tutto, ma ti faccio una domanda: per caso avete registrato in presa diretta?

Stebbe

Citazione di: b3st1a il 10 Gennaio, 2024, 04:02 PMHo ascoltato le cinque tracce che ho trovato su Spotify: tutto molto interessante, "La nascita" mi fa pensare che abbiate ascoltato molto i Pink Floyd, mentre altre (ad es. "Il seme della follia") mi sanno molto più di prog anni'70. Al momento mi astengo da un parere tecnico più completo perché avrei bisogno di riascoltare per benino il tutto, ma ti faccio una domanda: per caso avete registrato in presa diretta?

Grande! e Grazie per l'ascolto, ti consiglio di ascoltare tutto l'album in ordine cronologico (su Youtube trovi una playlist in ordine) non so se posso linkartela qui, in ogni caso se cerchi Fluido Dinamico su Youtube trovi un'unica playlist con tutti i pezzi.

Non abbiamo registrato in presa diretta ma separatamente, non essendo un fonico esperto (e non avendo nemmeno uno studio di registrazione) è tutto un po' casalingo  :D



Ombra/luce

Bentrovato Stefano!
Ut queant laxis

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.