Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 01:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moonchild

Ieri sera avevo postato un mess che ora è sparito... mi è arrivata anche la notifica di una risposta al mio mess... che successo Vu?

Vu-meter

Purtroppo è successo un mezzo caos.. se sei curioso:

https://forum.jamble.it/problemi-tecnici-disguidi/possibili-disservizi/msg475807/#msg475807



Comunque, a me il tuo ultimo messaggio risulta quello delle 11.00 di ieri sera e lo trovi qui:

https://forum.jamble.it/amplificatori/ampli-in-standby-per-ore-problemi/msg475788/#msg475788


Ne avevi postati altri?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Moonchild

Avevo postato solo questo, ma senza aprire una discussione dedicata. Ora vado a leggere... Grazie Vu!

Vu-meter

Buongiorno a voi.. che nottata..  :coffee2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Buongiorno ai jamble guys.  :coffeecup:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

In questi giorni, ho avuto il rigetto dei ferri inseriti nella mano e si è gonfiata come un pallone. Oltre ad essere molto dolorante, si è gonfiata al punto che il ferro che puntavano dal dorso della mano, sono stai inglobati e la carne gli si è richiusa sopra. Per estrarlo, hanno semplicemente premuto, facendolo fuoriuscire di nuovo.

Tolto il gesso (o meglio la valva), tolto i fili d'acciaio interni alla mano e al dito (molto dolore), il dottore mi prende le dita a bruciapelo, dopo 6 settimane di inattività e me le piega come se niente fosse, come se fosse una mano sana. Il dolore è stato il peggior dolore mai sentito. in una scala di dolore, quando mi sono rotto è stato 2 e questo 100. Non contento, l'ha fatto una seconda volta e quando sono saltato su dalla sedia con gli occhi sgranati, si è un premurato di calmarmi perché stavo per avere una brutta reazione.
Mai sentito un dolore simile.

Ora la mano e le dita sono il doppio (non scherzo) dell'altra e devo iniziare immediatamente la fisioterapia, ma .. come farò? È un dolore allucinante.

Spero di poter riprendere l'uso della mano, ma la vedo davvero, davvero dura, stavolta.
Tutti quelli che mi hanno visto mi hanno detto che il mignolo è il peggiore tra i cinque e che la mia particolare tipologia di frattura, completamente scomposta e con versamento di liquido era tra le peggiori mai viste.

Morale: salvaguardatevi le mani, ragazzi. Fidatevi dell'esperienza del sottoscritto. :grouphug:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Mamma mia che brutto guaio, Vu! Ti auguro di riprenderti presto


Donatello Nahi

Mi dispiace Vu... di certo non è un bel periodo per te... peró mi raccomando, non scoraggiarti, lotta, e dei risultati li otterrai certamente... poi detto questo, sicuramente li conosci meglio di me artisti che suonano con meno dita del normale ;)

Vu-meter

Ragazzi, qui nevica !!!  :morning:

Sono talmente contento che ho fatto nevicare anche dentro il forum!  :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Qui c'è una pioviggine continua invece, mi ricorda molto quella che trovai in un mio viaggio in Irlanda, una pioviggine leggera leggera ma continua.. sono giorni che è così, faticavo anche a capire se fosse pioviggine o nevischio sinceramente.
Io vi dirò, quando sto dentro casa al calduccio neve e anche pioggia mi sono sempre piaciute, un pò meno quando devo andare a lavoro.. :laughing:
Ut queant laxis

b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 05 Dicembre, 2023, 09:14 AMRagazzi, qui nevica !!!  :morning:

Sono talmente contento che ho fatto nevicare anche dentro il forum!  :yeepy:
Com'è dalle tue parti? Scende giù di brutto? Qui in città c'è un nevino fino fino, si è attaccato giusto un po' sui tetti della auto...speriamo che aumenti un po'!!! ;D

Vu-meter

Qui fioccava benone fono a poco fa.. le strade sono sgombre grazie al passaggio delle auto, ma tetti, prati, ecc.. sono innevati ben bene. Se non pioverà, dovrebbe mantenersi. È bellissimo!  :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Nel frattempo, pur non riuscendo ancora a piegare le dita, ho ordinato questo ..



Spero mi aiuti ..  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 05 Dicembre, 2023, 10:48 AMNel frattempo, pur non riuscendo ancora a piegare le dita, ho ordinato questo ..



Spero mi aiuti ..  :cry2:

Mah.. credo possa aiutare... dai dai

b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 05 Dicembre, 2023, 10:48 AMNel frattempo, pur non riuscendo ancora a piegare le dita, ho ordinato questo ..



Spero mi aiuti ..  :cry2:
Bravo! Ti sei portato avanti!
Intanto qui quel po' di nevino che c'era si è disciolto completamente...uff!! Anche io adoro la neve, il paesaggio innevato mi rilassa!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.