Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 03:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 08 Ottobre, 2023, 01:38 PMGuarda, non per farti consolare,ma solo per farti sorridere, anche con tutte le dita sane, non credo che riusciró mai a suonare come te  ;D


Che caro, quest' uomo. :abbraccio:
Non è vero, ma apprezzo il complimento. :kiss:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Citazione di: Vu-meter il 08 Ottobre, 2023, 09:59 AMGrazie caro, domani mi opero e già non vedo l'ora di fare fisioterapia..  :playing:

Falla bene e più possibile è fondamentale. Io l'ho trascurata e mi è rimasto un callo osso e poca mobilità. Come chitarrista non sarebbe cambiato nulla.
Prima o poi imparerò a suonare....


Vu-meter

Intervento fatto. STOP
Male terribile. STOP
Ho perni in dita e palmo. STOP

Finito questo passerò al naso, che si è rotto pure lui e storto ..  :cry2:

Periodo pazzesco, tra me e mia moglie. :maio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano


LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Vu-meter

Mannaggia, alba alle 7.30 del mattino.
Perfino il sole è in ritardo, oggi..

Buongiorno a voi.  :morning:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moonchild

Salve gente! Manco dal forum da un po di tempo, quasi un anno per l'esattezza. Il motivo? Qualche impegno lavorativo di troppo, inoltre ammetto di aver perso un po di motivazione causa crisi tecnica, in particolare con la plettrata alternata. :maio: Questo mi ha portato ad allontanarmi un po dallo strumento e, nel frattempo, dedicarmi ad un altra mia grande passione come la fotografia. Ma nonostante tutto non ho mai mollato... sono rimasto aggrappato alla chitarra, anche solo per 20min al giorno.
Adesso sto ritrovando motivazione ed entusiasmo, complice anche il fatto che sono riuscito a ritagliarmi uno spazio in cui allestire uno studio con tutta la mia strumentazione, per studiare e registrare. Devo dire che sta venendo piuttosto carino. Ovviamente anche la GAS non si è certo fatta da parte anzi, appena possibile vi mostro qualcosina...  :D   
Per adesso vi saluto e a presto. Un saluto particolare al caro Vu che ho letto attraversare un periodo difficile... E a Robland che agli inizi della mia seconda vita chitarristica è stato un mentore...


Vu-meter

Forza Moon, noi tifiamo per te.  :cheer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Ieri mattina ho avuto una seconda medicazione alla mano. Mannaggia, ho capito, una volta toltimi i ferretti che mi hanno messo, a quale grande lavoro sarò chiamato in termini di riabilitazione. Mi aspettano un bel po' di dolore e moltissimi sforzi. Perfino le dita non coinvolte direttamente hanno una capacità di movimento ridotta e goffa.
Spero di riuscire a tornare a suonicchiare..  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 03 Novembre, 2023, 06:47 AMIeri mattina ho avuto una seconda medicazione alla mano. Mannaggia, ho capito, una volta toltimi i ferretti che mi hanno messo, a quale grande lavoro sarò chiamato in termini di riabilitazione. Mi aspettano un bel po' di dolore e moltissimi sforzi. Perfino le dita non coinvolte direttamente hanno una capacità di movimento ridotta e goffa.
Spero di riuscire a tornare a suonicchiare..  :'(

Dai Vu...  non guardare la cima della montagna, che è lontanissima, guarda solo il sentiero davanti a te ;)

Vu-meter

Cerco di restare positivo, anche se ieri mi hanno soffiato un OD che volevo acquistare da sotto il naso...  :angry2:

 :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moonchild

Citazione di: Vu-meter il 02 Novembre, 2023, 06:44 PMForza Moon, noi tifiamo per te.  :cheer:

Vu, forza devo dirlo io a te...
Da ragazzino mi fratturai il terzo metacarpo della mano sinistra. Non avevo ancora iniziato a suonare la chitarra per cui non so quantificare se e quanto tutto questo mi abbia potuto condizionare o limitare tecnicamente. Quello che posso dirti e che non mi sembra di avere particolari problemi da questo punto di vista. Se hai una buona coordinazione tra le due mani (tu ce l'avevi eccome) non credo avrai problemi per tornare a suonare. Sicuramente ci vorrà un po di tempo dovuto alla riabilitazione, ma ce la farai...  :muscoli:

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 04 Ottobre, 2023, 08:55 PMÈ un periodo particolarmente fortunato per il sottoscritto: sono caduto e mi sono rotto il naso, il mignolo e il palmo della mano sinistra.
Domattina subirò un intervento, ma mi hanno già comunicato che è una brutta frattura e il dito non potrà tornare come prima.

Vi lascio immaginare come mi sento, considerando che era il dito di cui andavo più fiero e di cui abusavo a motivo proprio del suo perfetto funzionamento.

 :cry2:

La vita è fatta di strane casualità.

Un abbraccio a tutti.

:grouphug:

Mannaggia Vu mi dispiace.....  :maio: volevo lasciarvi un saluto e dire due parole su un nuovo progetto che mi ha proposto un amico ( io sempre come bassista ) ma purtroppo ho visto  questa brutta cosa che ti è accaduta, dai Vu che ne uscerai bene, te lo auguro di cuore, al limite se ci sarà qualche handicap alla mano ( spero propio di no..... ) hai come esempio un certo Django Reinhardt.... anche tu svillupperai una tecnica che sopperirà alla carenza...

Tanti auguri Vu un  :abbraccio: 

Un saluto a tutti e un  :grouphug: a tutti


Vu-meter

Grazie ragazzi, siete dei gioielli. Bentornati ad entrambi, Moon e GF. :grouphug:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.