Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 09:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prosit

Per quanto mi riguarda il mare va preso con le pinze: un tuffo (o anche due) di durata variabile a piacimento, e via subito al fresco. Di prendere il sole non se ne parla proprio, qui in Sicilia ne abbiamo già abbastanza tutto l'anno e non c'è motivo di andarselo a cercare quand'è più caldo.
Certo, avessi uno yacht con tutte le comodità potrei godermi il mare in modi molto più piacevoli, ma così non è e quindi: con le pinze!  :boat:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Ci ha lasciati anche Tony Bennet ..  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Davids

I negazionisti del cambiamento climatico diranno Photoshop  :lol:

:kingot:

Vu-meter

È passato il temporale (che ha fatto danni (per mia fortuna non alla mia persona)), ma il caldo è rimasto. :afa:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Prosit

Ragazzi qua a Palermo la città è cinta dagli incendi. Da ieri pomeriggio piove continuamente cenere sulle strade ....  :cry2:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Citazione di: Prosit il 25 Luglio, 2023, 10:05 AMRagazzi qua a Palermo la città è cinta dagli incendi. Da ieri pomeriggio piove continuamente cenere sulle strade ....  :cry2:

Ho letto della situazione. Terribile. Il nord non sta meglio, con grandinate talmente violente da distruggere auto, finestrini e perfino il lunotto anteriore e posteriore. Inoltre, trombe d'aria e venti ad una velocità da scoperchiare case e distruggere perfino interi capannoni.

Terribile, ogni zona d'Italia ha qualcosa di terribile.  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Giorno speciale per me, oggi. Non solo è venerdì (il che non guasta mai  :D ), ma si conclude anche una mia speciale collaborazione lavorativa.  :'(

Vedremo cosa porterà il futuro ..  :sos:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland

Citazione di: Vu-meter il 28 Luglio, 2023, 05:29 PMGiorno speciale per me, oggi. Non solo è venerdì (il che non guasta mai  :D ), ma si conclude anche una mia speciale collaborazione lavorativa.  :'(

Vedremo cosa porterà il futuro ..  :sos:

Triste per la conclusione della collaborazione?

Vu-meter

Eh .. non è un buon periodo. Ma cerco di guardare avanti.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Ho appena preso un applauso con tanto di grida "bravooo" da 2 pescatori poco distanti da casa mia ..  Su Take 5 si sono scatenati... :laughing:  :lol: 

Ora mi sono chiuso dentro ..  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 25 Luglio, 2023, 11:42 AMHo letto della situazione. Terribile. Il nord non sta meglio, con grandinate talmente violente da distruggere auto, finestrini e perfino il lunotto anteriore e posteriore. Inoltre, trombe d'aria e venti ad una velocità da scoperchiare case e distruggere perfino interi capannoni.

Terribile, ogni zona d'Italia ha qualcosa di terribile.  :'(
Ho almeno una trentina di conoscenze con la macchina sfondata dalla grandine, c'è chi ha avuto 2000 euro di danni... a Mortegliano, che è qui in Friuli, ci sono stato decine di volte, ci sono case trivellate di buchi, sembra una scena della seconda guerra mondiale.. un macello... e non finisce, non smette di piovere da un mese, anche adesso cielo completamente coperto, sta cadendo giù acqua a fiumi qui in Friuli..
Ut queant laxis

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

A settembre sarò in trasferta in Friuli


Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 09 Agosto, 2023, 06:38 AMSei in Friuli in vacanza?
Vivo in Friuli da oltre 20 anni, sono nativo Abruzzese ma sto a Udine da tantissimo tempo ormai!
Ut queant laxis

Ombra/luce

Citazione di: Santano il 09 Agosto, 2023, 09:39 AMA settembre sarò in trasferta in Friuli
Per lavoro o per la band? Se passi dalle parti di Udine magari ci si si beve una birra!
Ut queant laxis

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.