Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 09:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AndyMi

Citazione di: Vu-meter il 05 Giugno, 2023, 12:43 PMFinalmente è guarito !!  :yeepy:  :yeepy:
Ci è voluta 1 settimana esatta. Non che avesse una gran dimensione, ma era andato profondo per cui ..
Ma è da Sabato che sono riuscito a ricominciare liberamente. :guitar:

Grazie per il pensiero, carissimo. :abbraccio:

Qui piove , tanto per cambiare .. come va da voi ?

sole e pioggia
😊

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




AndyMi

Citazione di: Vu-meter il 06 Giugno, 2023, 06:04 PMInsieme ?  :sarcastic:

Ovvio  :yeepy:
A San Paolo ho visto neve e sole nello stesso istante  :yeepy:
😊

AndyMi

😊

robland

Buongiorno a te.
Finalmente è sabato e ci si può sfogare un po': oggi basso elettrico, provo un nuovo cabinet e testata!

Vu-meter

Buongiorno tavernicoli e buon inizio.  :morning:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Io prima di parlare di funerali aspetterei i canonici 3 giorni.
:'(

:kingot:


Vu-meter

Giornata lunga e stancante. Però ho fatto in tempo a divertirmi dando un'occhiata a degli ampli economici...  :laughing: ci sono cose interessanti nell'usato.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Piacevole serata in buona compagnia, ieri. Sì è suonato e ci siamo divertiti. Era tanto che non suonavo con basso e batteria reali. :guitar:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Un buongiorno ai tavernicoli.  :coffee2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AndyMi

Buongiorno a tutti  ::) , ovviamente si prevede un caldo micidiale  :feeew:
😊

AngeloANC

Buongiorno, sono disperato... Sono in crisi di astinenza da chitarra(causa mare), con il condizionatore che fa fischiare il brunetti  :angry2: insomma oggi sono pronto a mordere >:(

Vu-meter

Citazione di: AngeloANC il 11 Luglio, 2023, 09:43 AMBuongiorno, sono disperato... Sono in crisi di astinenza da chitarra(causa mare), con il condizionatore che fa fischiare il brunetti  :angry2: insomma oggi sono pronto a mordere >:(

Il fischio io sono riuscito ad attenuarlo utilizzando un oggettino: https://www.jamble.it/chitarra-elettrica-condizionatore-fischi-dallamplificatore/

Però non sono completamente spariti. Purtroppo, il campo magnetico generato rientra nei PU e c'è poco da fare, l'unica cosa è la distanza.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




AngeloANC

Ciao Vu, eh lo so ho letto riletto e imparato a memoria sia l'articolo che il thread, e purtroppo non ci cavato un ragno dal buco.
Qualche mese fa ho cambiato piatto dello stereo e ho dovuto mettere un interruttore extra perché anche ad impianto spento (con presa inserita) l'alimentatore fischia. Inutile dire che provato in negozio è totalmente silenzioso.
I locali sono al piano terra, mentre il condizionatore è al primo piano, diametralmente all'altro capo della casa.
Credo che l'unica mia possibilità sia trovare un elettricista capace che riesca a venire a capo del problema

Vu-meter

Citazione di: AngeloANC il 11 Luglio, 2023, 10:06 AMCiao Vu, eh lo so ho letto riletto e imparato a memoria sia l'articolo che il thread, e purtroppo non ci cavato un ragno dal buco.
Qualche mese fa ho cambiato piatto dello stereo e ho dovuto mettere un interruttore extra perché anche ad impianto spento (con presa inserita) l'alimentatore fischia. Inutile dire che provato in negozio è totalmente silenzioso.
I locali sono al piano terra, mentre il condizionatore è al primo piano, diametralmente all'altro capo della casa.
Credo che l'unica mia possibilità sia trovare un elettricista capace che riesca a venire a capo del problema


Nel tuo caso sembra un problema elettrico più che elettromagnetico.
Hai provato con delle ciabatte elettriche filtrate? Io le chiamo così, ma temo non sia il termine corretto perché penso si intenda altro.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.