Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Agosto, 2025, 12:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

DV MARK Micro 50/60

Aperto da Antonyo, 30 Dicembre, 2022, 11:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonyo

Ma sevolessi farmi un regalo testata e cassa? Come la vedete questa piccola testata? Non ho sempre letto pareri molto favorevoli a riguardo, ma mi incuriosiscono parecchio.

Vu-meter

Non conosco il modello in particolare, ma generalizzando, secondo me, DV Mark fa della gran bella roba.

Mi dispiace non poterti essere di aiuto.  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Antonyo

Ti ringrazio, ma spero di sentire\leggere qualcuno che conosce i modelli che cito perchè non potendola provare non vorrei fare un buco nell'acqua.

Antonyo

Lo riporto su perchè è andato praticamente deserto. Anche le altre testatine, nessuno le usa dei forumer?

Vu-meter

Mi dispiace, mai usate.  :sorry:  :maio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

AndyMi

Citazione di: Antonyo il 31 Dicembre, 2022, 09:31 AMTi ringrazio, ma spero di sentire\leggere qualcuno che conosce i modelli che cito perchè non potendola provare non vorrei fare un buco nell'acqua.

Posseggo il DV Mark little Jazz, piccolo gioiello.
Altri modelli della casa non li ho mai provati.
😊

bluesfever

La testata ha 2 canali clean e crunch. Il secondo canale non mi piace, un crunch artificioso e alzando il volume il suono diverta ingolfato. Il canale clean e' valido con una sonorita' in alto leggermente frizzante. Non ho idea di come reagisca con i pedali.
Io ho scelto la little jazz, piu' caratterizzata perche', ovviamente, cerca una sonorita' calda e avvolgente e ci riesce bene.
Questo per i miei gusti.

marlinux77

Io ho la DV Mark Eric Gales prima 60, poi la 250, e non suona male. Ho la testatina e cassa separata, tra cassa che mi pare pesi sui 10 kg e la testatina sui 3 kg. non è tanto per avere 250 watt. se serve porto solo la testatina, se serve porto testatina e cassa...il finale lavora a 4 ohm, 8 e 16...è un buon ampli da usare e come backup per il peso. Mi piace l'eq che secondo me lavora bene e riesci a settarlo bene. Ha il send e return...quindi puoi saltare la sezione pre e usarla come ampli. È vero che è un ampli in classe D e non un AB. Ma non è malvagia e se ne trovi una usata con cassa separata provala, la combo secondo me non conviene, limita l'utilizzo nel caso ti serva uno dei due elementi. E credo che i 250 watt su 4 ohm che poi i watt c'entrano proprio niente se non gli RMS suonino forte se paragonato ai 250 di altre aziende.