Ma sevolessi farmi un regalo testata e cassa? Come la vedete questa piccola testata? Non ho sempre letto pareri molto favorevoli a riguardo, ma mi incuriosiscono parecchio.
Non conosco il modello in particolare, ma generalizzando, secondo me, DV Mark fa della gran bella roba.
Mi dispiace non poterti essere di aiuto. :sorry:
Ti ringrazio, ma spero di sentire\leggere qualcuno che conosce i modelli che cito perchè non potendola provare non vorrei fare un buco nell'acqua.
Lo riporto su perchè è andato praticamente deserto. Anche le altre testatine, nessuno le usa dei forumer?
Mi dispiace, mai usate. :sorry: :maio:
Citazione di: Antonyo il 31 Dicembre, 2022, 09:31 AMTi ringrazio, ma spero di sentire\leggere qualcuno che conosce i modelli che cito perchè non potendola provare non vorrei fare un buco nell'acqua.
Posseggo il DV Mark little Jazz, piccolo gioiello.
Altri modelli della casa non li ho mai provati.
La testata ha 2 canali clean e crunch. Il secondo canale non mi piace, un crunch artificioso e alzando il volume il suono diverta ingolfato. Il canale clean e' valido con una sonorita' in alto leggermente frizzante. Non ho idea di come reagisca con i pedali.
Io ho scelto la little jazz, piu' caratterizzata perche', ovviamente, cerca una sonorita' calda e avvolgente e ci riesce bene.
Questo per i miei gusti.
Io ho la DV Mark Eric Gales prima 60, poi la 250, e non suona male. Ho la testatina e cassa separata, tra cassa che mi pare pesi sui 10 kg e la testatina sui 3 kg. non è tanto per avere 250 watt. se serve porto solo la testatina, se serve porto testatina e cassa...il finale lavora a 4 ohm, 8 e 16...è un buon ampli da usare e come backup per il peso. Mi piace l'eq che secondo me lavora bene e riesci a settarlo bene. Ha il send e return...quindi puoi saltare la sezione pre e usarla come ampli. È vero che è un ampli in classe D e non un AB. Ma non è malvagia e se ne trovi una usata con cassa separata provala, la combo secondo me non conviene, limita l'utilizzo nel caso ti serva uno dei due elementi. E credo che i 250 watt su 4 ohm che poi i watt c'entrano proprio niente se non gli RMS suonino forte se paragonato ai 250 di altre aziende.