Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 05:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

b3st1a

Oh mamma! Deve essere davvero tosta... Io sono "circondato", a lavoro sono tutti ammalati, mia moglie e mia figlia sono raffreddate ed ogni tanto gli sale qualche linea di febbre...ma io resisto!!! >:(
In bocca al lupo, riprenditi presto, anzi, prestissimo!!! ::)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Santano

Citazione di: Vu-meter il 09 Dicembre, 2022, 09:52 AM39.6 a 7 giorni dal contagio mi sembra un ottimo risultato. Senza contare che con tutto quello che ho preso, ho messo in crisi i reni. Anche la gola peggiora, stanotte non ho chiuso occhio. Volendo fare una battutaccia, ve la sconsiglio, questa australiana.

Se becco l'untore lo sacrifico al Baal di Peor.  :angry2:

Non andrò mai più da nessuna parte in assembramento se non quando torneremo ad una situazione di pseudo-normalità.

Coraggio Vu, fatti forza!

AndyMi

Auguri a tutti 🎁..
Periodaccio ...da agosto Covid e poi influenza 😷.
Speriamo che sia passato tutto.
Buon Natale 🎄
😊

Santano

Citazione di: AndyMi il 25 Dicembre, 2022, 02:16 PMAuguri a tutti 🎁..
Periodaccio ...da agosto Covid e poi influenza 😷.
Speriamo che sia passato tutto.
Buon Natale 🎄

Macché, non è passato no..  :feeew:

Auguri a tutti  🎅

robland

Un mio conoscente in Germania, grande conoscitore del mondo delle chitarre, vende una Fender Stratocaster Jerry Donahue. È una chitarra davvero interessante e particolare. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere (mi sa che però non parla inglese).
Se volete capire di cosa si tratta, su Fuzzfaced c'è la scheda tecnica con le foto.
La chitarra è in ottime condizioni e in stato originale.

Vu-meter

Appena rientrato da una pizzata con amici... Burp.. avessi ingoiato un mattone peserebbe meno.

 :vomit:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




b3st1a

Eh...la pizza bolognese è quella che è! :cry2: Per fortuna qualcuno che utilizzi lunga lievitazione ed ingredienti di qualità si trova, ma la vera pizza...si mangia solo a Nàpule!!! :laughing:

Vu-meter

In teoria la pizzeria in cui sono stato è napoletana, ma non so perché c'è una zona qui vicino a casa mia in cui la fanno spessa 1mm, tipo foglio di carta e diventa croccante. Questa cosa a me non piace, ma c'è chi la apprezza.
Di norma, questa pizza è molto leggera, ma evidentemente non è stato così per ieri.. non andava giù neanche a piangere in greco..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Io preferisco la pizza sottile, ma giustamente gli amanti della tradizione napoletana, mi fanno notare che le mie scelte sono al limite del sacrilegio, visto che prendo quasi sempre pizze senza pomodoro.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il 20 Gennaio, 2023, 11:58 PMEh...la pizza bolognese è quella che è! :cry2: Per fortuna qualcuno che utilizzi lunga lievitazione ed ingredienti di qualità si trova, ma la vera pizza...si mangia solo a Nàpule!!! :laughing:

Pensa te come sono messo io a Stoccolma  :laughing:

Santano

A me la pizza piace croccante, quando prendo la fetta deve restare rigida, non flettere in giù  :sarcastic:

b3st1a

Citazione di: Santano il 23 Gennaio, 2023, 11:23 AMA me la pizza piace croccante, quando prendo la fetta deve restare rigida, non flettere in giù  :sarcastic:
E niente, neanche sulla pizza abbiamo gli stessi gusti!!! :lol:


Vu-meter

Citazione di: Santano il 23 Gennaio, 2023, 11:23 AMA me la pizza piace croccante, quando prendo la fetta deve restare rigida, non flettere in giù  :sarcastic:


Io sono più come B3st1a, ma fino ai tuoi gusti ci arrivo. Il problema è che quella invece era una specie di foglio di carta biscottato. Non si tagliava, si spezzava tipo pane azimo.  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: b3st1a il 23 Gennaio, 2023, 12:21 PME niente, neanche sulla pizza abbiamo gli stessi gusti!!! :lol:

Passiamo agli alcolici  :lol:
Preferisco:
Vino bianco Ribolla Giallo
Vino rosso Amarone per le grandi occasioni, Gutturnio tutti i giorni
Birra ambrata trappista, meglio se doppio malto
Ho un debole per il Bailey's

 :firuli:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.