Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 05:44 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mondo del pop

Aperto da robland, 19 Settembre, 2020, 07:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Citazione di: robland il 29 Dicembre, 2021, 08:04 AM


Mai sentita/sentiti. In questi giorni do un ascolto, tanto è un solo brano. Male che vada, passa subito.  :laughing:
:laughing: esatto.. prima sono andato a risentirla, altro loop di 4 volte di fila... ma l'assurdo è che veramente è un brano che ha i connotati perfetti per NON piacermi! Non ha senso mi piaccia quella canzone, eppure...  :D
Ut queant laxis

robland

Ultimamente mi sono imbattuto nei OneRepublic. Posso anche autoconvincermi di non essere completamente avulso dalla dimensione della musica che va per la maggiore nel mondo, ma poi scopro che invece sono proprio ignaro...
Questi tizi mi erano del tutto sconosciuti, ma ho notato che il loro canale ha 10 milioni di iscritti e che hanno all'attivo una quantità di singoli supercliccati nel corso degli anni. A partire da Counting stars di ben nove anni fa (ma io dov'ero?) che ha 3,6 miliardi - dico, miliardi - di visualizzazione e 16 milioni di like.
La ragione per cui anche quando scopro che esistono fenomeni simili non presto loro nemmeno un ascolto non è tanto una questione di gusti (non mi piacciono praticamente mai, ma un ascolto lo darei anche solo per conoscenza) ma è perché sono meteore, musica usa e getta.
Invece questi OneRepublic noto che vanno avanti negli anni sempre con un gran seguito e successo senza essere scomparsi al primo singolo.

https://www.youtube.com/watch?v=/hT_nvWreIhg

Dal film Top Gun Maverick:

https://www.youtube.com/watch?v=/mNEUkkoUoIA


Donatello Nahi

Citazione di: robland il 20 Dicembre, 2022, 08:22 AMUltimamente mi sono imbattuto nei OneRepublic. Posso anche autoconvincermi di non essere completamente avulso dalla dimensione della musica che va per la maggiore nel mondo, ma poi scopro che invece sono proprio ignaro...
Questi tizi mi erano del tutto sconosciuti, ma ho notato che il loro canale ha 10 milioni di iscritti e che hanno all'attivo una quantità di singoli supercliccati nel corso degli anni. A partire da Counting stars di ben nove anni fa (ma io dov'ero?) che ha 3,6 miliardi - dico, miliardi - di visualizzazione e 16 milioni di like.
La ragione per cui anche quando scopro che esistono fenomeni simili non presto loro nemmeno un ascolto non è tanto una questione di gusti (non mi piacciono praticamente mai, ma un ascolto lo darei anche solo per conoscenza) ma è perché sono meteore, musica usa e getta.
Invece questi OneRepublic noto che vanno avanti negli anni sempre con un gran seguito e successo senza essere scomparsi al primo singolo.

https://www.youtube.com/watch?v=/hT_nvWreIhg

Dal film Top Gun Maverick:

https://www.youtube.com/watch?v=/mNEUkkoUoIA

Mah guarda...io ascolto molto la radio quando son fuori casa....é un modo per restare aggiornati...hehe...certo certo...questi son famosi...come adesso i Måneskin...ogni 2x3 li passano in radio....ed io ti parlo di radio non italiane

robland

In realtà vedo che sono noti (cioè dovrei dire strafamosi perché avere miliardi di visualizzazioni è evento rarissimo, visto che già con 500.000 sei un fenomeno) dal 2007. Sono ben tre lustri.
Ammetto che io le radio non le ascolto mai ma è anche vero che qui in Italia se ci provo vengono fuori delle robe talmente insulse che in confronto questi sono i Pink Floyd. Invidio le radio che avete dalle tue parti!

Santano

Conosco le canzoni degli OneRepublic ma non so ricondurle a loro

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.