Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 09:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuove uscite discografiche

Aperto da Caligarock, 29 Maggio, 2016, 10:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy_Azz

sentita pure io con immenso stupore , visto che non sapevo che sarebbe uscito un singolo (e album in primavera )
che dire.....
buon pezzo con un buon tiro
mi piacerebbe sentire il buon Lars dal vivo tenere quel ritmo......
però mi piace !  :yeepy:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Donatello Nahi

Ieri parlavo con un amico musicista e metallaro.. e fan dei metallica e mi ha detto ..."non ci posso credere che abbiano usato una progressione di accordi e dei riff cosí banali e strausati"..hehe..i metallica sono sempre controversi e fan discutere...cmq c'é da dire che la musica va vissuta...molti vecchi artisti e gruppi famosi, sono ormai in pensione ed a volte si riuniscono..cosí...una tantum..ed i risultati son quelli che sono


robland

Citazione di: Donatello Nahi il 06 Dicembre, 2022, 01:59 PMIeri parlavo con un amico musicista e metallaro.. e fan dei metallica e mi ha detto ..."non ci posso credere che abbiano usato una progressione di accordi e dei riff cosí banali e strausati"..hehe..i metallica sono sempre controversi e fan discutere.

Beh, è normale considerare le cose in base ai parametri che ci si è costruiti nel tempo ma anche in base al mood del momento.
In generale, in giro ho visto che anche i più critici verso di loro si sono complimentati per l'ottimo brano.
Per quanto mi riguarda, non sono mai stato uno che chiede agli artisti di inventare qualcosa (anzi ogni volta che vedo che si imposta il discorso in quel modo scappo di corsa, perché diventa la fiera delle banalità e delle assurdità, fino all'apoteosi finale: eh ma la band X non ha innovato mentre Jimi Hendrix sì).
Alla fine c'è chi in questo brano intravede una rinnovata (e soprattutto inaspettata) freschezza, a prescindere da dove si è andati a pescare, e chi magari lo considera stantio, anche se è strano, perché finora i Metallica hanno fatto tutt'altro che le cose messe in questo brano, che invece è più un richiamo ai Motorhead, di cui Ulrich è sempre stato un enorme fan. È un bene? È un male? A me appare più una cosa positiva vista l'energia sprigionata in un breve arco di minuti.
Attendo l'album.

Donatello Nahi

Si Robland...ma io sono d'accordo con te...io non penso che un artista "debba" necessariamente innovare, per essere definito un buon artista...alla fine uno fa la musica per cui si sente portato, o semplicemente la musica che piace di piú. Se anche fosse un ripetetrsi...pazienza, ci sono tanti che non hanno ascoltato la vecchia musica

robland


Andy_Azz

Citazione di: robland il 15 Dicembre, 2022, 06:58 PMArrivano anche i Winery Dogs! Kotzen scatenatisissimo.

https://www.youtube.com/watch?v=/hAUnJeYvKGM

che dire .... super gruppo ..... tecnicamente ineccepibili
sempre amato , da chitarrista , Mike Portnoy  :loveit:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

robland

Il noto (almeno, su YouTube) metal shredder Bernth ha pubblicato l'album Elevation.
Questo è un brano estratto da questo lavoro:



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.