Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 02:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

PRS SE Silver Sky

Aperto da febiuzz, 21 Dicembre, 2021, 11:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: kovacs il 01 Dicembre, 2022, 10:52 AMVu, credo che il Carr fosse un Rambler, io non ho toccato i settaggi e l'ho tenuto con le impostazioni del negozio. Dirti che mi abbia entusiasmato sarebbe una bugia. A quella cifra continuo a preferire Tone King o Princeton handwired 64.


Capperi, hai detto niente !  :sarcastic:  :laughing:
Due ampli fantastici. Al Tone King ci sbavo dietro tipo lumaca, ma di più non posso fare, per me è inarrivabile. :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kovacs

No no, mi riferisco alla Meyer USA. Ho utilizzato questo topic perché quelli dedicati erano vecchi.


kovacs

Citazione di: Vu-meter il 01 Dicembre, 2022, 11:10 AMCapperi, hai detto niente !  :sarcastic:  :laughing:
Due ampli fantastici. Al Tone King ci sbavo dietro tipo lumaca, ma di più non posso fare, per me è inarrivabile. :laughing:

Non lo dire a me 😢. Però devo dire che ho trovato qualche IR e dei setting che con il mio REVV D20 vanno proprio benino. Mi spiace solo non sfruttarne il send-return per pura pigrizia e non usarlo con una cassa vera 😢😢😢😢

shezlacroix

Citazione di: kovacs il 01 Dicembre, 2022, 11:11 AMNo no, mi riferisco alla Meyer USA. Ho utilizzato questo topic perché quelli dedicati erano vecchi.

Fiuuu meglio......la scimmia maledetta stava già per arrampicarsi sulla spalla. La PRS USA me l'ha uccisa prima che toccasse la gamba :D
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink
Rig2:Boss Katana MK2 100 watt, Rig3:NUX MG300, PositiveGrid Spark GO

Santano

Citazione di: shezlacroix il 01 Dicembre, 2022, 11:31 AMFiuuu meglio......la scimmia maledetta stava già per arrampicarsi sulla spalla. La PRS USA me l'ha uccisa prima che toccasse la gamba :D

Se vai indietro alle prime tre pagine di questa discussione ne parliamo ampiamente della Silver Sky SE, così ti fai un opinione più precisa

shezlacroix

Citazione di: Santano il 01 Dicembre, 2022, 01:32 PMSe vai indietro alle prime tre pagine di questa discussione ne parliamo ampiamente della Silver Sky SE, così ti fai un opinione più precisa

Me le ero già lette tutti nelle settimane passate:). L'ho anche provata in negozio. Ma ovviamente non ho l'esperienza per capire esattamente la differenza con una strato americana entry level. Nelle mie mani sono tutte e due fantastiche. Come suono le adoro entrambe.
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink
Rig2:Boss Katana MK2 100 watt, Rig3:NUX MG300, PositiveGrid Spark GO

Santano

Citazione di: shezlacroix il 01 Dicembre, 2022, 01:46 PMMe le ero già lette tutti nelle settimane passate:). L'ho anche provata in negozio. Ma ovviamente non ho l'esperienza per capire esattamente la differenza con una strato americana entry level. Nelle mie mani sono tutte e due fantastiche. Come suono le adoro entrambe.

Allora sei senza speranze  :lol:


shezlacroix

Citazione di: Santano il 01 Dicembre, 2022, 01:50 PMAllora sei senza speranze  :lol:

Non pensavo fosse cosi evidente :D  :D  :D  :D
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink
Rig2:Boss Katana MK2 100 watt, Rig3:NUX MG300, PositiveGrid Spark GO

Santano

Citazione di: shezlacroix il 01 Dicembre, 2022, 04:44 PMNon pensavo fosse cosi evidente :D  :D  :D  :D

Siamo simili,anch'io mi perdo a guardare mille cose, leggo e rileggo, cambio idea in modo repentino, spesso torno sulle stesse cose che avevo scartato trovando persino misere giustificazioni a questo gioco al rimpallo  ;D

shezlacroix

Citazione di: Santano il 02 Dicembre, 2022, 10:10 AMSiamo simili,anch'io mi perdo a guardare mille cose, leggo e rileggo, cambio idea in modo repentino, spesso torno sulle stesse cose che avevo scartato trovando persino misere giustificazioni a questo gioco al rimpallo  ;D

Ahhh,,,stessa cosa. Non hai idea di quante volte ho cambiato idea sull'acquisto della Silver sky SE. Anche sulla SG a dire il vero...ma qui solo perchè non so se prenderla coi P90 o quella "vera". :yeepy:
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink
Rig2:Boss Katana MK2 100 watt, Rig3:NUX MG300, PositiveGrid Spark GO

Vu-meter

Altra disamina interessante:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



shezlacroix

Non c'è un vincitore. Bisogna cedere alla gas e comprarle tassativamente tutte e due:)
Fender Telecaster MiM Polar white, PRS 245 SE Tobacco burst, Ibanez AZES40 Purist Blue, Epiphone SG worn cherry, Squier Stratocaster 40Th Anniversary SFG, Harley Benton DC-DLX Gotoh Shell Pink
Rig2:Boss Katana MK2 100 watt, Rig3:NUX MG300, PositiveGrid Spark GO


Santano

Comunque quel crema White Blonde sta proprio bene sulla strato, molto più del classico Olimpic White

Donatello Nahi

Mmm....mi sa che...prendendo spunto da Futech...anche io mi regalerò una chitarra per i 50 :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.