Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Settembre, 2024, 08:05 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 01 Novembre, 2022, 12:41 PMNon h capito se le hai prese o se sei in stato gassoso ..  :-\
Non ancora ordinati ma è sicuro tra Oggi e domani... O al massimo allo stipendio, ho avuto un mezzo salasso di spese questo mese, faccio due calcoli.
Ut queant laxis

Ombra/luce

Premettendo ne ho a bizzeffe tra app, tra quello di stock nel modeler, quello di stock nel pianoforte digitale, anche con basi di batteria, che non sempre uso, a volte mi serve proprio il ticchettio classico, dipende da quel che ci devo fare, con la chitarra mi viene più da usare anche basi di batteria, per via che la maggior parte della roba che imparo è di musica moderna dove la batteria ci sta bene, col pianoforte non avrebbe senso aggiungere la batteria su un brano dove ci sta come cavoli a merenda.. però ne volevo uno che mi specificasse per bene la nomenclatura corretta del tempo, così da abituarmici, senza tralasciarla, dato che a furia di regolare solo i bpm ho finito per dimenticarmela, quindi me ne sono preso uno analogico.
https://www.amazon.it/gp/product/B09H3D6S1G/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2XMEDWBQZ3UMI&psc=1
Ut queant laxis


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Ut queant laxis

futech

allora, con notevole e colpevole ritardo, vi presento l'ultima arrivata (settembre) in occasione del mio 50esimo compleanno:



ha definitivamente sostituito la strato fender olimpic white, che è addirittura finita in vendita


Qual

Donatello Nahi

Citazione di: futech il 18 Novembre, 2022, 02:42 PMallora, con notevole e colpevole ritardo, vi presento l'ultima arrivata (settembre) in occasione del mio 50esimo compleanno:



ha definitivamente sostituito la strato fender olimpic white, che è addirittura finita in vendita


Bé..complimenti..bellissima...anche io l'ho provata in negozio...e....mi é salita la gas  :firuli:

Ma sddirittura sostituisce la fender?

futech

Citazione di: Donatello Nahi il 18 Novembre, 2022, 04:00 PMBé..complimenti..bellissima...anche io l'ho provata in negozio...e....mi é salita la gas  :firuli:

Ma sddirittura sostituisce la fender?

ebbene si, la mia strato è con tastiera in acero...bellissima, mi piace tantissimo, è comoda, ma al tatto mi piace troppo il palissandro.
Finché avevo solo quella la usavo sempre, ma da quando ho preso questa PRS, la fender non l'ho più presa.
Questa PRS è incredibile, più la suono più diventa confortevole,


Qual


Santano


Vu-meter

Ellappeppa ! :sbavv:

Giusto qualche giorno fa sbavavo dietro a quella color crema ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Santano sì, ma è la SE, prodotta in Indonesia.
La USA è troppo fuori budget

Vu, la crema una settimana fa era in superrofferta su strumentimusicali, a 745.
Ora pure è in offerta per il Black Friday, ma non a quel prezzo


Qual

Santano

Citazione di: futech il 18 Novembre, 2022, 05:13 PMSantano sì, ma è la SE, prodotta in Indonesia.
La USA è troppo fuori budget

Vu, la crema una settimana fa era in superrofferta su strumentimusicali, a 745.
Ora pure è in offerta per il Black Friday, ma non a quel prezzo

Puoi dirci qualcosina sulla chitarra? Che cosa ti ha convinto?

futech

Estetica, a me la Silver Sky fa impazzire.
Comodità manico, come ho detto sopra, più la suono e più diventa confortevole.
Tastiera con radius 8.5
Pickup, sono equilibrati in modo incredibile e non sono striduli.
Volume e toni lavorano benissimo.
È strato style, con tre single, come piace a me.


Qual

Vu-meter

Citazione di: futech il 18 Novembre, 2022, 05:13 PMSantano sì, ma è la SE, prodotta in Indonesia.
La USA è troppo fuori budget

Vu, la crema una settimana fa era in superrofferta su strumentimusicali, a 745.
Ora pure è in offerta per il Black Friday, ma non a quel prezzo

Me ne è appena sfuggita una a 170€! :sconvolto:

Immagino un errore, sta di fatto che è stata venduta..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




b3st1a

Citazione di: futech il 18 Novembre, 2022, 02:42 PMallora, con notevole e colpevole ritardo, vi presento l'ultima arrivata (settembre) in occasione del mio 50esimo compleanno:

accidenti...la chitarra é bella, ma ciò che mi stupisce è il tuo 50esimo! Credevo avessi qualche anno in meno, te li porti benissimo!  ::)

futech

Citazione di: Vu-meter il 18 Novembre, 2022, 10:01 PMMe ne è appena sfuggita una a 170€! :sconvolto:

Immagino un errore, sta di fatto che è stata venduta..  :-\

170?
Ma che dici? Dove?


Qual

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.