Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 09:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ieri giornata pessima, speriamo che oggi vada meglio.
Un saluto, ragaSSi. :hi:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elzeviro



AndyMi

Citazione di: Vu-meter il 29 Giugno, 2022, 11:47 AMQui, tra Bologna e Ferrara, c'è un bel venticello e si sta discretamente.  :yeepy:

Eri in piazza al concerto, ieri, AndyMi ?

Sono dovuto andare a prendere la tachi in farmacia , bimbo con 39 di febbre.
😊

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Buondì!!!

Citazione di: AndyMi il 30 Giugno, 2022, 12:25 PMSono dovuto andare a prendere la tachi in farmacia , bimbo con 39 di febbre.


Sta girando quest'influenza "mordi e fuggi", con nausea e febbre alta per 24ore, dopodiché tutto passa come se niente fosse, spero che anche per il tuo bimbo passi presto! La mia bimba l'ha avuta la settimana scorsa e ci ha fatto prendere un colpo (avevamo prenotato un weekend in montagna, lo attendevamo da mesi...) ma, così come avvenuto ai cuginetti e a diversi compagni del nido, dopo 24h si è ripresa completamente e siamo riusciti a partire! :feeew:

AndyMi

Citazione di: b3st1a il 01 Luglio, 2022, 09:03 AMBuondì!!!

Sta girando quest'influenza "mordi e fuggi", con nausea e febbre alta per 24ore, dopodiché tutto passa come se niente fosse, spero che anche per il tuo bimbo passi presto! La mia bimba l'ha avuta la settimana scorsa e ci ha fatto prendere un colpo (avevamo prenotato un weekend in montagna, lo attendevamo da mesi...) ma, così come avvenuto ai cuginetti e a diversi compagni del nido, dopo 24h si è ripresa completamente e siamo riusciti a partire! :feeew:

Passato tutto , grazie.
Sai questo tempo è tremendo e si suda con facilità e si prendono colpi d'aria.
😊

Santano

Io invece sono circondato da colleghi con bronchiti perché questi geni impostano il climatizzatore a 18 gradi in ufficio quando fuori ce ne sono 35  :angry2:


Vu-meter

Buona domenica ai jamblers. :hi:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Buona domenica anche da parte mia!
Ut queant laxis

AndyMi

😊

Manuel

Buona domenica!
Famiglia impacchettata e spedita al mare.
Io rinchiuso in sala musica a suonare finchè svengo!

Peccato che ho tutti i sintomi covid...giovedì ero ad un convegno e al rinfresco tutti senza mascherina...dovevo essere più prudente.
Purtroppo non è passato per niente, anzi.
Pensate che ci sono commissione d'esami di stato decimate e nella mia commissione di esami di stato ITS manca un commissario e stiamo facendo fatica a rimpiazzarlo con uno competente in quella materia...
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

AndyMi

Citazione di: Manuel il 03 Luglio, 2022, 12:00 PMBuona domenica!
Famiglia impacchettata e spedita al mare.
Io rinchiuso in sala musica a suonare finchè svengo!

Peccato che ho tutti i sintomi covid...giovedì ero ad un convegno e al rinfresco tutti senza mascherina...dovevo essere più prudente.
Purtroppo non è passato per niente, anzi.
Pensate che ci sono commissione d'esami di stato decimate e nella mia commissione di esami di stato ITS manca un commissario e stiamo facendo fatica a rimpiazzarlo con uno competente in quella materia...

Mannaggia. Questa storia del Covid è lunga a morire .
In India una nuova variante.
😊

Vu-meter

Secondo me siamo stati frettolosi a giudicarci fuori pericolo e ad allentare le precauzioni..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Andy_Azz

buondi a tutti  ::)

VU sono d'accordo , siamo stati un po troppo frettolosi nel togliere le mascherine
ovunque vado , sia che sia al chiuso o in luoghi affollati , non si vede quasi nessuno protetto
ma quello che piu preoccupa....sono i positivi non dichiarati..... che magari se ne vanno pure in giro  :acci:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.