Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 09:16 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Marshall che s'abbassa e s'alza da solo

Aperto da elzeviro, 30 Aprile, 2022, 06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Diciamo che il tecnico, oltre a non aver risolto nulla, è stato quantomeno sbrigativo nel darti delle risposte.

Ho visto che sei di Albenga. Hai già provato a chiedere a Okay Musica? Sono specializzati nelle riparazione di strumenti, ma probabilmente possono consigliarti a chi rivolgerti per il tuo ampli.
Altrimenti a Genova c'è Music Lab. Diversi anni fa mi aveva riparato un Valvestate e in generale mi sento di consigliarlo.   
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Davids

Citazione di: elzeviro il 07 Maggio, 2022, 02:04 AMti ringrazio, ma al momento non posso spendere molto: per le spese di questa mia passione devo consultare mia moglie. Tu comunque puoi farmeli questi nomi? perché tra qualche mese devo andare a casa dai miei (nel Lazio) a riprendermi un synth Korg (M1, mi pare) con cui spero di accendere la passione del piano tipo organo Hammond a mia moglie che pare abbia voglia d'impararlo: se tutto va bene sicuramente mi aiuterebbe a finanziare le spese musicali.

Appunto perchè non puoi spendere molto, ti conviene girare alla larga dal tuo tecnico in zona e cercarti uno bravo  :D 90€ per cambiare due valvole, cavolo!! Almeno ti avesse risolto il problema.
Nomi? BRBS (Sebastiano Barbirato), Costalab (Costantino Amici), Jad&Freed (Mauro Freddi), BurnFX (Davide Borra). Con uno di questi vai a colpo sicuro.
Non ti cito Mantovani non perchè non è in grado, ma perchè mi pare sia caruccio. Ha tanta competenza e esperienza, però da quel che ho letto in giro, si fa pagare bene.
:kingot:

elzeviro

elzeviro

Citazione di: Moreno Viola il 07 Maggio, 2022, 12:00 PMDiciamo che il tecnico, oltre a non aver risolto nulla, è stato quantomeno sbrigativo nel darti delle risposte.

Ho visto che sei di Albenga. Hai già provato a chiedere a Okay Musica? Sono specializzati nelle riparazione di strumenti, ma probabilmente possono consigliarti a chi rivolgerti per il tuo ampli.
Altrimenti a Genova c'è Music Lab. Diversi anni fa mi aveva riparato un Valvestate e in generale mi sento di consigliarlo.   
Proprio Okay Musica mi ha indicato quel tecnico. Terrò presente quello di Genova. grazie mille :thanks:

elzeviro

L'ampli per diverse ore acceso non ha avuto alcun calo del volume; ma poi ha smesso di funzionare completamente: il tecnico ha detto "meglio così, almeno adesso so dove mettere mano, dove andare a cercare precisamente il guasto".

elzeviro

il Marshall pare che il tecnico me l'abbia definitivamente aggiustato: mi ha detto che ha cambiato tutte le resistenze. Non ha voluto niente: quindi devo andare a modificare l'epiteto che gli avevo dato (mandante @Davids!.., scherzo) in uno dei primi post di questa discussione che ho aperta: i 90 euri che gli ho dato all'inizio direi che ci stanno, visto che ci sono andato tre volte. Lui non essendo un musicista ha dovuto aspettare che l'ampli crollasse del tutto (non solo che s'alzasse è s'abbassasse da solo) come appunto è successo la terza volta.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.