Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

14 Luglio, 2025, 01:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Rumore di sottofondo

Aperto da StormOTLB, 21 Marzo, 2016, 10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

No se ce l'ha va bene così .
Lo dicevo perchè la maggior parte degli alimentaori li ho sempre visti così a partire dai miei due portatili di lavoro che sono 2 Acer , quindi di marca .
Se non hai un altro alimentatore mi sa che ti tocca prenderne uno , ma se lo prendi reoglabile e un po' più potente , più corrente voglio dire , poi magari ti fa anche da scorta per altro.
Aspetta se non potreesti fare una cosa banale provare a cambiare ciabatta e o presa se non lo hai già fatto.
a titolo ti do tre link
ALPHA ELETTRONICA - [SW25-40050] ALIMENTATORE USCITA REGOLABILE - #3751221 - su Mercatino Musicale in Altri Accessori per Chitarra

ALIMENTATORE STABILIZZATO A TENSIONE REGOLABILE 220V O 110V 1500MA ACR 623 - #4403798 - su Mercatino Musicale in Cavi Audio e Adattatori

BESPECO PS40E ALIMENTATORE STABILIZZATO 1000MA REGOLABILE - #3581951 - su Mercatino Musicale in Pedalini Singoli per Chitarra

Se hai un negozio di elettronica vicino dove abiti dovrebbero avere delle cose del genere
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

giovange

Il mio hp aveva il polo centrale. In registrazione era un ronzio continuo. Appena staccavo l'alimentatore spaariva il rumore.

StormOTLB

Questo è il mio alimentatore:

Quelli linkati da Guido_59 vanno bene per il mio pc?

(ho provato a cambiare ciabatta e presa ma non ho risolto, quindi non mi resta che prendere un altro alimentatore)

Guido_59

No queeli che ti ho segnalato non perchè il tuo deve avere 19 VdC (volt in continua) e ben 3,46A !!!
Cerca su Amazon fai priam e ti arriva a casa . Buoni sono i Lavolta
Amazon.it: alimentatore pc laptop lavolta

Ciao
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

StormOTLB

StormOTLB

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Guido_59

S' dato che sono 65w di pontenz che divisi per 19 volt danno giusto 3,43 A che è la corrente che d il tuo .
Vai sereno e speriamo sia quello.
Facci sapere

; ; ;

StormOTLB

Peccato che quello spedito da Amazon non sia più disponibile...

Guido_59

; ; ;

StormOTLB

vabbè, lo prendo sempre su Amazon ma da un venditore terzo

Guido_59

Vedi tu se non cerca con trovaprezzi ad esempio.  ;D

; ; ;

StormOTLB

Oggi mi è arrivato il nuovo alimentatore. Con la chitarra il problema si è risolto, col basso invece il rumore si è attenuato parecchio ma un po' è rimasto. E' comunque molto più accettabile di prima.

Guido_59

Prova a cambiare il cavo del basso o  prova usando lo stesso della chitarra se non lo hai già fatto

; ; ;

StormOTLB

Citazione di: Guido_59 il 14 Maggio, 2016, 12:27 AM
Prova a cambiare il cavo del basso o  prova usando lo stesso della chitarra se non lo hai già fatto

già provato, non cambia niente...