Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 02:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Pedali a 12 euro

Aperto da Raffus, 09 Gennaio, 2018, 01:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Sicuramente hanno avuto successo a questi prezzi xD

Max Maz

Faremo un mondo di mondezza.  :facepalm:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Moreno Viola

Citazione di: Santi il 10 Gennaio, 2018, 11:51 AM
Sul discorso Amazon e del rispetto dei lavoratori posso essere d'accordo sui principi. Tuttavia (senza alcuna vena polemica e senza rivolgermi a nessuno in particolare, ci mancherebbe  :hug2:) non acquistare un prodotto Prime, piuttosto che un Mooer per poi utilizzare smartphone (sappiamo che non sono prodotti in USA...), mi sembra un po' come cercare di svuotare un lago con un secchiello.

Io sono cliente Prime e onestamente lo trovo comodo. Parallelamente al lavoro sto studiando per preparare un concorso e ho dovuto acquistare molti libri. Senza il meccanismo odierno di acquisti online (non solo Amazon) sarebbe stato complicato..

Ripeto, io non ce l'ho con Amazon o con qualche azienda in particolare, ma con l'influenza che pootrebbero avere su di me e che quindi è mia esclusiva responsabilità cercare di ridurre.
Semplicemente io non amo correre e credo che i ritmi frenetici ai quali siamo costretti a vivere non siano fisiologicamente i nostri.
Tutto qui.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Raffus

Citazione di: Moreno Viola il 10 Gennaio, 2018, 07:25 PM
Citazione di: Santi il 10 Gennaio, 2018, 11:51 AM
Sul discorso Amazon e del rispetto dei lavoratori posso essere d'accordo sui principi. Tuttavia (senza alcuna vena polemica e senza rivolgermi a nessuno in particolare, ci mancherebbe  :hug2:) non acquistare un prodotto Prime, piuttosto che un Mooer per poi utilizzare smartphone (sappiamo che non sono prodotti in USA...), mi sembra un po' come cercare di svuotare un lago con un secchiello.

Io sono cliente Prime e onestamente lo trovo comodo. Parallelamente al lavoro sto studiando per preparare un concorso e ho dovuto acquistare molti libri. Senza il meccanismo odierno di acquisti online (non solo Amazon) sarebbe stato complicato..

Ripe



Semplicemente io non amo correre e credo che i ritmi frenetici ai quali siamo costretti a vivere non siano fisiologicamente i nostri.
Tutto qui.

Gran bella riflessione
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




guest1593

chi ha acquistato i pedali a 8 euro,sapeva cosa andava incontro
se gli piace lo tiene,se non gli piace o lo rende o ha speso 8 euro per un pedale
ci sono persone disposte a pagare questa cifra solamente per una provare un oggetto nuovo del loro hobby preferito,vorrei vedere se mettessero in vendita su amazon una telecaster a 300euro,quante ne vendono
male che vada getti 8 euro(1 birra la paghi 5)

Santi

Citazione di: Moreno Viola il 10 Gennaio, 2018, 07:25 PM
Semplicemente io non amo correre e credo che i ritmi frenetici ai quali siamo costretti a vivere non siano fisiologicamente i nostri.
Tutto qui.

Sono d'accordo al 120%.
Penso che il punto sia proprio questo: siamo costretti a vivere a un regime molto più elevato del bioritmo di un essere umano.
Purtroppo è un mondo con cui ci tocca fare i conti.

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 10 Gennaio, 2018, 12:30 PM
Faremo un mondo di mondezza.  :facepalm:

Usa tranquillamente il presente Max.


Max Maz

Citazione di: PaoloF il 10 Gennaio, 2018, 10:58 PM
Citazione di: Max Maz il 10 Gennaio, 2018, 12:30 PM
Faremo un mondo di mondezza.  :facepalm:

Usa tranquillamente il presente Max.

Hai ragione, continuiamo a produrre, acquistare ed accatastate mondezza.  :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luvi

Citazione di: Max Maz il 11 Gennaio, 2018, 12:24 AM
Hai ragione, continuiamo a produrre, acquistare ed accatastate mondezza.  :maio:

Ed in nome di discutibilissime politiche di vendita (perché in realtà è evidente che nel caso in questione si tratta di poco più che di "movimentazione di merci" - salvo poi vedere il prezzo pagato da parte di chi, sfruttato e sottopagato, lavora per spedirle...), si equipara al livello della mondezza anche il valore di qualsiasi prodotto, anche se in partenza non intendeva essere percepito come tale.  :'(
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

zap

Si guadagna sull'iva frodata  :laughing:

Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 10 Gennaio, 2018, 07:25 PM

Semplicemente io non amo correre e credo che i ritmi frenetici ai quali siamo costretti a vivere non siano fisiologicamente i nostri.
Tutto qui.

Potrei non concordare?
https://forum.jamble.it/chiacchere-in-liberta/riflessione-del-venerdi-velocita/msg280807/#msg280807

Anche se è Amazon da essersi adeguata al consumatore e non viceversa ::)

Santi

In ogni caso di pedali non ne ho presi. Ho già un sacco di pedali fuori-board che alla fine li avrei usati come fermaporta. Meglio spendere quagli 8 euro in birra.

Però non ho potuto resistere alla tracolla imbottita a 12 euro e all'accordatore+metronomo a 2 euro...2 euro. Manco il prezzo delle pile per alimentarlo.

Raffus

Citazione di: Santi il 11 Gennaio, 2018, 03:15 PM
In ogni caso di pedali non ne ho presi. Ho già un sacco di pedali fuori-board che alla fine li avrei usati come fermaporta. Meglio spendere quagli 8 euro in birra.

Però non ho potuto resistere alla tracolla imbottita a 12 euro e all'accordatore+metronomo a 2 euro...2 euro. Manco il prezzo delle pile per alimentarlo.

pure io manco un pedale.

Però ho preso il tuner a 2 euro, quello a clip a 5 euro, il pedale d'espressione a 4 euro e altra robaccia assortita :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Elliott

Citazione di: Santi il 11 Gennaio, 2018, 03:15 PM
In ogni caso di pedali non ne ho presi. Ho già un sacco di pedali fuori-board che alla fine li avrei usati come fermaporta. Meglio spendere quagli 8 euro in birra.

Però non ho potuto resistere alla tracolla imbottita a 12 euro e all'accordatore+metronomo a 2 euro...2 euro. Manco il prezzo delle pile per alimentarlo.

La tracolla segnalata da me?

Santi

Citazione di: Elliott il 11 Gennaio, 2018, 03:40 PM
La tracolla segnalata da me?

Of course!  :thanks:
Sembra bellina e a 12 euro non si trovano manco le tracolle orripilanti della Fender, quelle a quadrati arancio/azzuro su campo nero :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.