Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 11:31 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AndyMi

Citazione di: AngeloANC il 11 Luglio, 2023, 09:43 AMBuongiorno, sono disperato... Sono in crisi di astinenza da chitarra(causa mare), con il condizionatore che fa fischiare il brunetti  :angry2: insomma oggi sono pronto a mordere >:(

Io avevo un problema simile , e mi ricordo che avevo schermato l'amplificatore con delle lastre sottili  di rame.
😊

AngeloANC

@Vu-meter intendi qualcosa tipo furman 10mx? È stata la prima cosa alla quale ho pensato ma poi mi sono fermato, leggendo cosa si dice su internet a proposito del problema

@AndyMi  la prima volta che vengo a Milano ti cerco così mi fai vedere :D


Vu-meter

Ah, ecco. Hai fatto bene, io non sono informato, ragionavo a voce alta.
Che cosa si dice, in rete?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Buongiorno a tutti! Finalmente in ferie, spero di riuscire a suonare un po' di più rispetto agli ultimi mesi, ché mi sento le dita di legno...




Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



AngeloANC

Di base, che questi filtri ammazzano la dinamica (tipo, sembra di avere l'ampli sotto una coperta) oppure prenderne di professionali (a cifre oggettivamente folli), anche del furman 10mx (cifra per così dire accessibile.. 150 euro) non ci sono pareri concordi.

Dal cellulare è difficile recuperare e mettere i link, al ritorno provvedo, questo cmq è uno%

https://www.fuelrocks.com/the-furman-power-conditioner-how-it-can-help-your-guitar-amplifier/

Comunque, come al solito, sono disponibile ad accettare consigli ecc :firuli:  :D

Davids

Cavolo, a saperlo prima oggi sarei stato il guitar hero del terzo millennio  :acci:

:kingot:


Santano

Citazione di: b3st1a il 11 Luglio, 2023, 02:04 PMBuongiorno a tutti! Finalmente in ferie, spero di riuscire a suonare un po' di più rispetto agli ultimi mesi, ché mi sento le dita di legno...





Buone vacanze!

b3st1a

Grazie! Anche se tra moglie, figlia e suoceri che ogni tanto vengono a trovarci si suona ben poco!  >:(

Santano

Citazione di: b3st1a il 13 Luglio, 2023, 10:13 AMGrazie! Anche se tra moglie, figlia e suoceri che ogni tanto vengono a trovarci si suona ben poco!  >:(

Ma io ho già comprato i biglietti!!  :D

Vu-meter

Forza e coraggio che ci siamo quasi, a venerdì !  :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Io non so chi siete, ma se siete tra quelli che si definiscono "amanti dell'estate" e temperature prossime ai 40°C come quelle di oggi non vi disturbano minimamente, vuol dire che non apparteniamo alla stessa specie, ma fate parte di una specie umanoide geneticamente superiore che a breve ci rimpiazzerà per il noto meccanismo di selezione genetica e migliore adattamento all'ambiente naturale.
:shark:
:kingot:

Vu-meter

Non prendete freddo. Copritevi bene.

 :laughing:  :lol:  :sarcastic:

:afa:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Davids

Sono uscito 2 secondi in terrazza a stendere la tovaglia, esperienza mistica. Stavo per vedere tutti i santi. 
:boat: 
:kingot:

AngeloANC

Citazione di: Davids il 15 Luglio, 2023, 03:47 PMSono uscito 2 secondi in terrazza a stendere la tovaglia, esperienza mistica. Stavo per vedere tutti i santi. 
:boat: 
🤣🤣🤣

Io non so se essere triste (ultimo giorno di mare) o felice(finalmente rivedo la mia amata Lina - les paul😘)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.