Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Agosto, 2025, 04:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moonchild

Ieri sera avevo postato un mess che ora è sparito... mi è arrivata anche la notifica di una risposta al mio mess... che successo Vu?

Vu-meter

Purtroppo è successo un mezzo caos.. se sei curioso:

https://forum.jamble.it/problemi-tecnici-disguidi/possibili-disservizi/msg475807/#msg475807

Comunque, a me il tuo ultimo messaggio risulta quello delle 11.00 di ieri sera e lo trovi qui:

https://forum.jamble.it/amplificatori/ampli-in-standby-per-ore-problemi/msg475788/#msg475788

Ne avevi postati altri?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Moonchild

Avevo postato solo questo, ma senza aprire una discussione dedicata. Ora vado a leggere... Grazie Vu!

Vu-meter

Buongiorno a voi.. che nottata..  :coffee2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Buongiorno ai jamble guys.  :coffeecup:

Vu-meter

In questi giorni, ho avuto il rigetto dei ferri inseriti nella mano e si è gonfiata come un pallone. Oltre ad essere molto dolorante, si è gonfiata al punto che il ferro che puntavano dal dorso della mano, sono stai inglobati e la carne gli si è richiusa sopra. Per estrarlo, hanno semplicemente premuto, facendolo fuoriuscire di nuovo.

Tolto il gesso (o meglio la valva), tolto i fili d'acciaio interni alla mano e al dito (molto dolore), il dottore mi prende le dita a bruciapelo, dopo 6 settimane di inattività e me le piega come se niente fosse, come se fosse una mano sana. Il dolore è stato il peggior dolore mai sentito. in una scala di dolore, quando mi sono rotto è stato 2 e questo 100. Non contento, l'ha fatto una seconda volta e quando sono saltato su dalla sedia con gli occhi sgranati, si è un premurato di calmarmi perché stavo per avere una brutta reazione.
Mai sentito un dolore simile.

Ora la mano e le dita sono il doppio (non scherzo) dell'altra e devo iniziare immediatamente la fisioterapia, ma .. come farò? È un dolore allucinante.

Spero di poter riprendere l'uso della mano, ma la vedo davvero, davvero dura, stavolta.
Tutti quelli che mi hanno visto mi hanno detto che il mignolo è il peggiore tra i cinque e che la mia particolare tipologia di frattura, completamente scomposta e con versamento di liquido era tra le peggiori mai viste.

Morale: salvaguardatevi le mani, ragazzi. Fidatevi dell'esperienza del sottoscritto. :grouphug:

Santano

Mamma mia che brutto guaio, Vu! Ti auguro di riprenderti presto

Donatello Nahi

Mi dispiace Vu... di certo non è un bel periodo per te... peró mi raccomando, non scoraggiarti, lotta, e dei risultati li otterrai certamente... poi detto questo, sicuramente li conosci meglio di me artisti che suonano con meno dita del normale ;)

Vu-meter

Ragazzi, qui nevica !!!  :morning:

Sono talmente contento che ho fatto nevicare anche dentro il forum!  :yeepy:

Ombra/luce

Qui c'è una pioviggine continua invece, mi ricorda molto quella che trovai in un mio viaggio in Irlanda, una pioviggine leggera leggera ma continua.. sono giorni che è così, faticavo anche a capire se fosse pioviggine o nevischio sinceramente.
Io vi dirò, quando sto dentro casa al calduccio neve e anche pioggia mi sono sempre piaciute, un pò meno quando devo andare a lavoro.. :laughing:
Ut queant laxis

b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 05 Dicembre, 2023, 09:14 AMRagazzi, qui nevica !!!  :morning:

Sono talmente contento che ho fatto nevicare anche dentro il forum!  :yeepy:
Com'è dalle tue parti? Scende giù di brutto? Qui in città c'è un nevino fino fino, si è attaccato giusto un po' sui tetti della auto...speriamo che aumenti un po'!!! ;D

Vu-meter

Qui fioccava benone fono a poco fa.. le strade sono sgombre grazie al passaggio delle auto, ma tetti, prati, ecc.. sono innevati ben bene. Se non pioverà, dovrebbe mantenersi. È bellissimo!  :yeepy:

Vu-meter

Nel frattempo, pur non riuscendo ancora a piegare le dita, ho ordinato questo ..

Spero mi aiuti ..  :cry2:

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 05 Dicembre, 2023, 10:48 AMNel frattempo, pur non riuscendo ancora a piegare le dita, ho ordinato questo ..

Mah.. credo possa aiutare... dai dai

b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 05 Dicembre, 2023, 10:48 AMNel frattempo, pur non riuscendo ancora a piegare le dita, ho ordinato questo ..

Bravo! Ti sei portato avanti!
Intanto qui quel po' di nevino che c'era si è disciolto completamente...uff!! Anche io adoro la neve, il paesaggio innevato mi rilassa!