Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Agosto, 2025, 11:03 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prosit

Per quanto mi riguarda il mare va preso con le pinze: un tuffo (o anche due) di durata variabile a piacimento, e via subito al fresco. Di prendere il sole non se ne parla proprio, qui in Sicilia ne abbiamo già abbastanza tutto l'anno e non c'è motivo di andarselo a cercare quand'è più caldo.
Certo, avessi uno yacht con tutte le comodità potrei godermi il mare in modi molto più piacevoli, ma così non è e quindi: con le pinze!  :boat:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Ci ha lasciati anche Tony Bennet ..  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Davids

I negazionisti del cambiamento climatico diranno Photoshop  :lol:

:kingot:

Vu-meter

È passato il temporale (che ha fatto danni (per mia fortuna non alla mia persona)), ma il caldo è rimasto. :afa:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Prosit

Ragazzi qua a Palermo la città è cinta dagli incendi. Da ieri pomeriggio piove continuamente cenere sulle strade ....  :cry2:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Citazione di: Prosit il 25 Luglio, 2023, 10:05 AMRagazzi qua a Palermo la città è cinta dagli incendi. Da ieri pomeriggio piove continuamente cenere sulle strade ....  :cry2:

Ho letto della situazione. Terribile. Il nord non sta meglio, con grandinate talmente violente da distruggere auto, finestrini e perfino il lunotto anteriore e posteriore. Inoltre, trombe d'aria e venti ad una velocità da scoperchiare case e distruggere perfino interi capannoni.

Terribile, ogni zona d'Italia ha qualcosa di terribile.  :'(

Vu-meter

Giorno speciale per me, oggi. Non solo è venerdì (il che non guasta mai  :D ), ma si conclude anche una mia speciale collaborazione lavorativa.  :'(

Vedremo cosa porterà il futuro ..  :sos:

robland

Citazione di: Vu-meter il 28 Luglio, 2023, 05:29 PMGiorno speciale per me, oggi. Non solo è venerdì (il che non guasta mai  :D ), ma si conclude anche una mia speciale collaborazione lavorativa.  :'(

Vedremo cosa porterà il futuro ..  :sos:

Triste per la conclusione della collaborazione?

Vu-meter

Eh .. non è un buon periodo. Ma cerco di guardare avanti.

Vu-meter

Ho appena preso un applauso con tanto di grida "bravooo" da 2 pescatori poco distanti da casa mia ..  Su Take 5 si sono scatenati... :laughing:  :lol: 

Ora mi sono chiuso dentro ..  :sarcastic:

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 25 Luglio, 2023, 11:42 AMHo letto della situazione. Terribile. Il nord non sta meglio, con grandinate talmente violente da distruggere auto, finestrini e perfino il lunotto anteriore e posteriore. Inoltre, trombe d'aria e venti ad una velocità da scoperchiare case e distruggere perfino interi capannoni.

Terribile, ogni zona d'Italia ha qualcosa di terribile.  :'(
Ho almeno una trentina di conoscenze con la macchina sfondata dalla grandine, c'è chi ha avuto 2000 euro di danni... a Mortegliano, che è qui in Friuli, ci sono stato decine di volte, ci sono case trivellate di buchi, sembra una scena della seconda guerra mondiale.. un macello... e non finisce, non smette di piovere da un mese, anche adesso cielo completamente coperto, sta cadendo giù acqua a fiumi qui in Friuli..
Ut queant laxis

Vu-meter

Santano

A settembre sarò in trasferta in Friuli

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 09 Agosto, 2023, 06:38 AMSei in Friuli in vacanza?
Vivo in Friuli da oltre 20 anni, sono nativo Abruzzese ma sto a Udine da tantissimo tempo ormai!
Ut queant laxis

Ombra/luce

Citazione di: Santano il 09 Agosto, 2023, 09:39 AMA settembre sarò in trasferta in Friuli
Per lavoro o per la band? Se passi dalle parti di Udine magari ci si si beve una birra!
Ut queant laxis