Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Aprile, 2025, 11:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Discografia Pink Floyd

Aperto da robland, 05 Dicembre, 2019, 05:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 19 Dicembre, 2021, 06:22 PM
Citazione di: robland il 18 Dicembre, 2021, 07:31 PM
Penso/ipotizzo però che per molti potrebbe essere l'album più approcciabile dei Pink Floyd: mi riferisco a coloro che solitamente li trovano pesanti.

:-\

Ma dai...potrebbe anche essere...io ho sempre pensato a The Wall come album per iniziare l'ascolto dei Floyd...nel senso che é l'album piú semplice da ascoltare/assimilare

Non lo sapremo mai: Obscured sembra non conoscerlo (quasi) nessuno. Solitamente riscontro una conoscenza di brani sparsi, tipo: Another brick in the wall, Wish you were here, Money ecc.
Altri conoscono gli album più celebri per intero.
Avrei qualche problema a consigliare Obscured by clouds perché non contiene nessun brano noto, ma io lo trovo molto easy, un ascolto di brani belli e basta di durata "ordinaria". Forse sarebbe stato uno degli album migliori di una band normale che non fossero i Pink Floyd.  :D

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 19 Dicembre, 2021, 08:42 PM
Citazione di: Donatello Nahi il 19 Dicembre, 2021, 06:22 PM
Citazione di: robland il 18 Dicembre, 2021, 07:31 PM
Penso/ipotizzo però che per molti potrebbe essere l'album più approcciabile dei Pink Floyd: mi riferisco a coloro che solitamente li trovano pesanti.

:-\

Ma dai...potrebbe anche essere...io ho sempre pensato a The Wall come album per iniziare l'ascolto dei Floyd...nel senso che é l'album piú semplice da ascoltare/assimilare

Forse sarebbe stato uno degli album migliori di una band normale che non fossero i Pink Floyd.  :D

3cco appunto
:quotone:

Donatello Nahi

Che tempi, e che musica, che energia... per chi volesse riviverla, al cinema, in alta definizione....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.