Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

L'ampli perfetto ... per Vu

Aperto da Vu-meter, 23 Maggio, 2022, 12:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Ma andare a ritirarlo in sede si può fare? Magari chiedi a qualcuno di farti il piacere se sei con febbre a 39..
Ut queant laxis

Vu-meter

Preferisco aspettare e non disturbare nessuno nel weekend, tanto più che mia moglie insiste perché vada in ospedale..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Nell'attesa che arrivi a casa Vu l'altro contendente, vi faccio sentire l'uso che faccio del Singleman (Adalberto Maria). I puristi del jazz storceranno il naso perchè "raschia". I puristi della Brunetti storceranno il naso perchè è intubato. Insomma, un sacco di nasi storti ..  :laughing:  :laughing:


È ovviamente voluto, è tenuto a 2w apposta, entro nell'In denominato HI con l'humbucker della mia Ginger, che non ha una spinta elevata ma sempre humbucker è ..


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Bé ottimo suono Vu...proprio bello,mi piace 😉

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 07 Agosto, 2022, 12:09 PMNell'attesa che arrivi a casa Vu l'altro contendente, vi faccio sentire l'uso che faccio del Singleman (Adalberto Maria). I puristi del jazz storceranno il naso perchè "raschia". I puristi della Brunetti storceranno il naso perchè è intubato. Insomma, un sacco di nasi storti ..  :laughing:  :laughing:


È ovviamente voluto, è tenuto a 2w apposta, entro nell'In denominato HI con l'humbucker della mia Ginger, che non ha una spinta elevata ma sempre humbucker è ..



 :band:  :jazzbass:  :mitico:
Che tocco e che classe! Non mi dispiace come suona l'amplificatore, dipende molto dall'utilizzo che uno ne deve fare, qui non mi dispiace proprio per niente!
Ut queant laxis

Vu-meter

Grazie, ragazzi!  :thanks: Devo dire che il suono piace molto anche a me.

Ora attendo lo sfidante. Spero arrivi oggi.  :yeepy:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Bellissimo il suono e il playing.
Quindi l'effetto rischio è voluto? Altrimenti sarebbe bastato mettere lo switch del wattaggio sulla posizione centrale.
Speriamo oggi ti arrivi l'altro ampli.


Santano


Vu-meter

Grazie, Robland. Il "grattericcio" è palesemente voluto. Già a metà potenza è impossibile da far crunchare.


Nel frattempo è arrivato il competitor. Già fatto le primissime prove.
Redigo una mini recensione e saprete tutto. :sisi:



Citazione di: Santano il 08 Agosto, 2022, 10:26 AMManina fatata!!   :loveit:

Lei è sempre troppo buono, mio caro. :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Gran classe, gran tocco...che fa l'80% del suono!

Intanto aspettiamo foto del competitor!
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

Grazie Manuel, sempre una carezza. :abbraccio:


Nel frattempo vi svelo il competitor ... un po' ridicolo mettere questi due oggetti in concorrenza, ma uno squinternato come me riesce a fare anche queste cose.

Laney Cub Super 12 : trovate una recensione sul portale, cliccando qui.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: Vu-meter il 08 Agosto, 2022, 12:12 PMGrazie Manuel, sempre una carezza. :abbraccio:


Nel frattempo vi svelo il competitor ... un po' ridicolo mettere questi due oggetti in concorrenza, ma uno squinternato come me riesce a fare anche queste cose.

Laney Cub Super 12 : trovate una recensione sul portale, cliccando qui.

Il caldo a volte gioca brutti scherzi!  :sarcastic:

Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 08 Agosto, 2022, 12:12 PMGrazie Manuel, sempre una carezza. :abbraccio:


Nel frattempo vi svelo il competitor ... un po' ridicolo mettere questi due oggetti in concorrenza, ma uno squinternato come me riesce a fare anche queste cose.

Laney Cub Super 12 : trovate una recensione sul portale, cliccando qui.
Interessante, io ho il Laney Cub 12R, un amplificatorino valvolare da 15w (con scelta se suonare anche a 1w) economico pagato 350 euro. Un bell'amplificatorino, forse per alcuni un pò nasale ed effettivamente un pò lo è, ma mi ha dato tanti bei momenti! Non lo riaccendo da almeno due anni, quasi quasi..
Ut queant laxis


Vu-meter

Devo dire che io gli ho preferito il Singleman, ma qui parliamo di gusto personale, per cui...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



LawHunter

Citazione di: Vu-meter il 08 Agosto, 2022, 01:34 PMDevo dire che io gli ho preferito il Singleman, ma qui parliamo di gusto personale, per cui...

... e ci mancherebbe altro.
Al di là dei gusti personali e degli stili, il Singleman è di una categoria ben superiore al Laney.
 ;D
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.