Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 02:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

1. Tipi di registrazione

Aperto da Tiziano66, 02 Luglio, 2012, 04:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Vedremo i tipi di registrazione più utilizzati ed i pro e contro di ognuno dei metodi.

Buona lettura

4Roses :hey_hey:

[allegato eliminato da un amministratore]

Vu-meter

Alla faccia del bicarbonato di sodio !!

:sbavv:

Stupendo !  :ookk:

Bravo 4Roses, mi sembra che hai sviscerato in toto l'argomento sulle tipologie possibili di registrazione in maniera pratica e davvero chiara . Ottimi anche i disegni esplicativi ( occhio però al copyright se li hai presi online o su libri, perchè NON POSSIAMO USARLI in quelli ed in altri casi ) .

Bravo, bravo, bravo !  :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Questa secondo me sarà la sezione più curata e precisa, la più .... svizzera !  :laughing:

Grazie mille del tuo bellissimo lavoro ! :thanks:

:abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

4RosesGroove

Si i disegnini li ho trovati su un libro.
Nelle prossime sezioni eviteró.

4Roses

marcellom

acccc dalli smart non riesco a scaricarlo... non vedo l'ora di leggerlo... mitica questa iniziativa

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 02 Luglio, 2012, 07:29 PM

4Roses

Invece no, secondo me gli schemi sono essenziali perché semplificano il discorso: magari vedi di farli tu procedendo attraverso il montaggio oculato di altre immagini o in altro modo.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Citazione di: Vigilius il 02 Luglio, 2012, 08:34 PM
Citazione di: 4RosesGroove il 02 Luglio, 2012, 07:29 PM

4Roses

Invece no, secondo me gli schemi sono essenziali perché semplificano il discorso: magari vedi di farli tu procedendo attraverso il montaggio oculato di altre immagini o in altro modo.
Ok grazie del consiglio

Vu-meter

Purtroppo ho dovuto eliminare il pdf allegato .

Ho inviato a 4Roses delle immagini autoprodotte per poterlo ripubblicare ... mi spiace molto non è mia volontà, ma il copyright è qualcosa di estremamamente importante che è bene non violare.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Bene, perché le immagini valgono spesso più delle parole perché hanno un grosso potere di sintesi ed aiutano a capire.  :mypleasure:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Citazione di: Vigilius il 03 Luglio, 2012, 07:32 AM
Bene, perché le immagini valgono spesso più delle parole perché hanno un grosso potere di sintesi ed aiutano a capire.  :mypleasure:
Mea culpa! Stassera ripubblico.

4Roses

Vigilius

Nessuna colpa, solo un attimo di distrazione ;)

Vu-meter

Senza offesa per 4Roses, ho già ripubblicato . Lui resta comunque liberissimo di reimpaginarlo come meglio crede e ripostarlo nuovamente .

Vu  :hug2:

Vigilius

Ok, ma perché alle volte il testo è giustificato a destra e delle volte no?

4RosesGroove

Citazione di: Vigilius il 03 Luglio, 2012, 08:22 AM
Adesso non posso aprire il pdf, devo vedere come è stato impaginato con le nuove immagini.

Una cosa che mi lascia perplesso è che quasi tutti i commenti relativi a questo corso sono inerenti alle immagini, impaginazione, la forma...sembra che a nessuno interessi il contenuto.
Forse Vigi avevi ragione a dire che ai piú andava bene un corso sul Home Recording.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 03 Luglio, 2012, 08:22 AM

Uh, distrazione ... adesso non posso metterci mano, lo rifarà 4Roses stasera ... scusate ...  :'(

Citazione di: 4RosesGroove il 03 Luglio, 2012, 08:48 AM
Adesso non posso aprire il pdf, devo vedere come è stato impaginato con le nuove immagini.

Una cosa che mi lascia perplesso è che quasi tutti i commenti relativi a questo corso sono inerenti alle immagini, impaginazione, la forma...sembra che a nessuno interessi il contenuto.
Forse Vigi avevi ragione a dire che ai piú andava bene un corso sul Home Recording.

4Roses

Non ne sono mica tanto convinto ... Secondo me ci sono alcuni utenti che ancora non hanno avuto "pane per i loro denti" nel senso che magari le prime nozioni le avevano già e quindi si astengono dal commentare; altri che sono timidi ...  :maio:

Da parte mia ti ho già fatto i complimenti per l' ottimo lavoro, chiaro e completo .  :bravo2:

4RosesGroove

Non voglio mollare, anzi
Era solo una considerazione

Vado avanti tranquillo, perché sò già che riceverò sempre i complimenti dal mio amico Vu! Grazie mille

4Rosed

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.