Jamble Forum
Comunicazioni importanti => Problemi Tecnici & Disguidi => Discussione aperta da: Vu-meter il 11 Gennaio, 2012, 11:50 AM
Può capitare che per molti motivi l'email che serve per potersi registrare finisca in SPAM, invito tutti gli utenti che si sono iscritti da poco a voler verificare ; in ogni caso ho personalmente proceduto all' attivazione dle vostro account e dunque siete membri a tutti gli effetti di Jamble Community.
Vogliate eventualmente togliere Jamble dalla black-list se volete ricevere le varie notifiche, news, ecc...
Vi lascio un caro saluto nella speranza che almeno la seconda e-mail di attivazione ( che ho eseguito già ) vi arrivi.
Vu :mypleasure:
Anche oggi ho personalmente attivato due account, come ieri, ecc..
Purtroppo non sono terminati i problemi e continuiamo a finire segnalati in una spam list. Questo comporta che chi vuole ricevere le notifiche non le riceve; chi vuole iscriversi non riesce, ecc..
Purtroppo al momento non ho idea di come risolvere e il provider ci ha detto che sono gli utenti che segnalano il sito; cosa che stento a credere, però; tendo invece a pensare ad un qualche strano automatismo o hacker di sorta ..
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha idee in proposito, di come poter risolvere ( magari tra voi c'è qualche tecnico informatico più esperto di me in queste questioni ) .
Grazie
Vu :)
Al momento ho disattivato le notifiche per tutti, anche coloro che le volevano perchè il provider insiste che è qualche utente che segnala Jamble come Spam .
Non capisco chi ha interesse ad avere le notifiche e poi segnala come spam .. BhO?!
oppure qualcuno di noi ha nella propria casella email involontariamente attivato qualche automatismo ( autoresponder o altro ) che ci fa finire nelle spam list e così, purtroppo, per la scelta consapevole o inconsapevole di uno , ci rimettono anche gli altri ...
Che cosa strana ...
Vu :)