Jamble Forum

Comunicazioni importanti => Problemi Tecnici & Disguidi => Discussione aperta da: Vu-meter il 11 Gennaio, 2012, 11:50 AM

Titolo: ATTENZIONE : E-mail di attivazione per i nuovi iscritti
Inserito da: Vu-meter il 11 Gennaio, 2012, 11:50 AM
Può capitare che per molti motivi l'email che serve per potersi registrare finisca in SPAM, invito tutti gli utenti che si sono iscritti da poco a voler verificare ; in ogni caso ho personalmente proceduto all' attivazione dle vostro account e dunque siete membri a tutti gli effetti di Jamble Community.

Vogliate eventualmente togliere Jamble dalla black-list se volete ricevere le varie notifiche, news, ecc...

Vi lascio un caro saluto nella speranza che almeno la seconda e-mail di attivazione ( che ho eseguito già ) vi arrivi.



Vu  :mypleasure:
Titolo: Re: ATTENZIONE : E-mail di attivazione per i nuovi iscritti
Inserito da: Vu-meter il 16 Gennaio, 2012, 08:10 AM
Anche oggi ho personalmente attivato due account, come ieri, ecc..

Purtroppo non sono terminati i problemi e continuiamo a finire segnalati in una spam list. Questo comporta che chi vuole ricevere le notifiche non le riceve; chi vuole iscriversi non riesce, ecc..

Purtroppo al momento non ho idea di come risolvere e il provider ci ha detto che sono gli utenti che segnalano il sito; cosa che stento a credere, però; tendo invece a pensare ad un qualche strano automatismo o hacker di sorta ..

Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha idee in proposito, di come poter risolvere ( magari tra voi c'è qualche tecnico informatico più esperto di me in queste questioni ) .

Grazie

Vu :)
Titolo: Re: ATTENZIONE : E-mail di attivazione per i nuovi iscritti
Inserito da: Vu-meter il 16 Gennaio, 2012, 11:28 AM
Al momento ho disattivato le notifiche per tutti, anche coloro che le volevano perchè il provider insiste che è qualche utente che segnala Jamble come Spam .

Non capisco chi ha interesse ad avere le notifiche e poi segnala come spam .. BhO?!

oppure qualcuno di noi ha nella propria casella email involontariamente attivato qualche automatismo ( autoresponder o altro ) che ci fa finire nelle spam list e così, purtroppo, per la scelta consapevole o inconsapevole di uno , ci rimettono anche gli altri ...

Che cosa strana ...

Vu :)