Jamble Forum
DIY - L'angolo del Do It Yourself / Homemade => Pick Up => Discussione aperta da: Vigilius il 03 Maggio, 2013, 06:59 AM
Lei c'è riuscita (http://www.fender.com/news/fender-custom-shop-celebrates-abigail-ybarras-retirement/) :bravo2:, ora dobbiamo trovare il modo anche noi :hi:
Eh, brava Abigail . Si ritira però ( non va in pensione in quanto negli usa la pensione non esiste, che io sappia ) con alle spalle 50 anni di lavoro ... :shocking: :sconvolto:
Secondo me presto anche in Italia non esisterà più la pensione e, o avrai messo via qualcosa ( sì, certo .. :eheheh: ) oppure dovrai avere l'assicurazione, prorpio come negli states .. che tristezza.
Vu :)
Voglio capire se c'è qualcuno che crede alla favola che Abigail abbia prodotto tutti quei pick up fino a questo annuncio di pensionamento... considerando tutte le custom shop che escono di fabbrica coi suoi pick up, dovrebbe avere minimo una decina di cloni per essere al passo con la produzione :lol:
Non è che siano tantissime le Custom Shop che escono di fabbrica con i pickups hadwound di Abigail, quelli avvolti da lei (ammesso che sia così') sono solo quelli che riportano la scritta "Abby" in corsivo con pennarello oro o argento e la data, quelli con le iniziali (i '69) sono solo supervisionato da lei.... che poi è da vedere se li avvolgeva veramente a mano e li avvolgeva veramente tutti lei, però penso che tutto ciò rimarrà nascosto nella leggenda.
Il suo ritiro era atteso, già da diversi mesi il Custom Shop non prendeva più ordini per i suoi pickups, onore ad Abigail comunque, che ha visto gli anni d'oro e gli anni bui, che ha fatto il suono di ieri, di oggi, e probabilmente di domani, avendo plasmato una sua adepta a sua immagine e somiglianza! :fan: