Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Giugno, 2024, 03:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Wasted years, Iron Maiden, Adrian Smith solo

Aperto da Antonio Soncina, 17 Giugno, 2024, 05:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio Soncina

Ero curioso di come venisse eseguito questo solo, così l'ho studiato e realizzato con la pennata ibrida. Buon ascolto!

robland

Io la scala finale la trovo assolutamente impossibile. Uso l'economy picking, più di questo non oso, ma sono indietro di un secondo.  :laughing:
Sono riuscito a star dietro a diversi assoli della premiata coppia Murray-Smith, ma questo di Smith me lo fa maledire ogni volta, in senso buono.


Dimapant

Molto bravo, complimenti!
ho provato a studiarla tempo fa ma non ero assolutamente in grado.
anche io come Rob sulla scala finale avevo difficoltà ma ora rivedendolo credo di potercela fare in pennata alternata.

mi hai dato una spinta per riprovare, visto che è il mio solo preferito dei Maiden

Antonio Soncina

Citazione di: robland il 19 Giugno, 2024, 11:07 AMIo la scala finale la trovo assolutamente impossibile. Uso l'economy picking, più di questo non oso, ma sono indietro di un secondo.  :laughing:
Sono riuscito a star dietro a diversi assoli della premiata coppia Murray-Smith, ma questo di Smith me lo fa maledire ogni volta, in senso buono.

La scala discendente finale mi sembrava più semplice ma ho dovuto usare pennata ibrida e tutte le quattro dita della sinistra!

robland

Citazione di: Dimapant il 19 Giugno, 2024, 11:17 AMvisto che è il mio solo preferito dei Maiden

Gli preferisco di un pelo quello di Stranger in a strange land e quello di Killers (dove i due si danno il cambio), ma è comunque da podio!

Citazione di: Antonio Soncina il 19 Giugno, 2024, 11:48 AMLa scala discendente finale mi sembrava più semplice ma ho dovuto usare pennata ibrida e tutte le quattro dita della sinistra!

Tutt'e quattro le dita... aiuto.

Dimapant

Citazione di: robland il 19 Giugno, 2024, 11:51 AMGli preferisco di un pelo quello di Stranger in a strange land e quello di Killers (dove i due si danno il cambio), ma è comunque da podio!

Tutt'e quattro le dita... aiuto.


4 ne abbiamo e 4 punto a usarne.
Poi come è un altro discorso...😂

A parte gli scherzi quel passaggio è tosto perché sembrano combinazioni di dita a caso in velocità e bisogna abituare il cervello ad automatizzare i movimenti delle dita senza pensare a quello che si fa.



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.