Ero curioso di come venisse eseguito questo solo, così l'ho studiato e realizzato con la pennata ibrida. Buon ascolto!
Io la scala finale la trovo assolutamente impossibile. Uso l'economy picking, più di questo non oso, ma sono indietro di un secondo. :laughing:
Sono riuscito a star dietro a diversi assoli della premiata coppia Murray-Smith, ma questo di Smith me lo fa maledire ogni volta, in senso buono.
Molto bravo, complimenti!
ho provato a studiarla tempo fa ma non ero assolutamente in grado.
anche io come Rob sulla scala finale avevo difficoltà ma ora rivedendolo credo di potercela fare in pennata alternata.
mi hai dato una spinta per riprovare, visto che è il mio solo preferito dei Maiden
Citazione di: robland il 19 Giugno, 2024, 11:07 AMIo la scala finale la trovo assolutamente impossibile. Uso l'economy picking, più di questo non oso, ma sono indietro di un secondo. :laughing:
Sono riuscito a star dietro a diversi assoli della premiata coppia Murray-Smith, ma questo di Smith me lo fa maledire ogni volta, in senso buono.
La scala discendente finale mi sembrava più semplice ma ho dovuto usare pennata ibrida e tutte le quattro dita della sinistra!
Citazione di: Dimapant il 19 Giugno, 2024, 11:17 AMvisto che è il mio solo preferito dei Maiden
Gli preferisco di un pelo quello di Stranger in a strange land e quello di Killers (dove i due si danno il cambio), ma è comunque da podio!
Citazione di: Antonio Soncina il 19 Giugno, 2024, 11:48 AMLa scala discendente finale mi sembrava più semplice ma ho dovuto usare pennata ibrida e tutte le quattro dita della sinistra!
Tutt'e quattro le dita... aiuto.
Citazione di: robland il 19 Giugno, 2024, 11:51 AMGli preferisco di un pelo quello di Stranger in a strange land e quello di Killers (dove i due si danno il cambio), ma è comunque da podio!
Tutt'e quattro le dita... aiuto.
4 ne abbiamo e 4 punto a usarne.
Poi come è un altro discorso...😂
A parte gli scherzi quel passaggio è tosto perché sembrano combinazioni di dita a caso in velocità e bisogna abituare il cervello ad automatizzare i movimenti delle dita senza pensare a quello che si fa.