Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Giugno, 2024, 02:08 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un brano per accogliere il nuovo anno.

Aperto da robemazzoli, 30 Dicembre, 2015, 11:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robemazzoli

Carissimi jamblers,

nei prossimi mesi uscirà il mio secondo disco dedicato alla chitarra classica e alla musica di ispirazione brasiliana e sarò ben felice di condividerlo con voi, se vi sarà gradito.

Non sono solito aderire ai consueti riti sociali di festeggiamento, o almeno non più del minimo necessario ma stanotte, per il piacere di partecipare a questa modernissima forma di socialità che è il forum virtuale, ho deciso di pubblicare quello che ritengo il brano più significativo del lavoro in uscita.

Un preludio di mia composizione, suonato con la mia chitarra classica a 7 corde (con la settima corda accordata in A), dedicata a mio figlio Ulisse, di 2 anni e 3 mesi, che sta tossendo ininterrottamente da stamattina con la febbre alta.

Vi domando solamente di ascoltarla con attenzione e, se vi va, più volte, poichè si scopre lentamente.

Grazie di cuore.

Spero vi piaccia.

Un abbraccio grande a tutt*.

roberto

https://soundcloud.com/roberto-mazzoli/preludio-di-ulisse-in-em
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Caligarock

Sono senza parole :o
Bellissima!!!! :reallygood:
Buon anno ro e un abbraccio per la guarigione del piccolo Ulisse! :abbraccio:
Caligarock :guitar:


Cris Valk

Davvero bravo,complimenti Ro :)

E auguro a tuo figlio di rimettersi in sesto il prima possibile ovviamente.
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Anche quando è lontano dalle nostre corde, il bello è comunque bello e il tuo brano lo è sul serio.
Un augurio al piccolo Ulisse.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Ho davvero apprezzato moltissimo il brano, che trovo splendido . Bravissimo Roberto, ci proponi sempre cose pregevoli .  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Grazie Roberto di averlo condiviso con noi, e molto bello.
Complimenti e Auguri per tutto con in testa la guarigione del piccolo Ulisse.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


robemazzoli

Vi ringrazio tanto, confidandovi che Jamble ha l'esclusiva del preascolto! Perche' se la merita...

Ulisse ha dormito a tratti,e noi con lui..spero che la tosse lo faccia riposare fino a tardi stamane.

Un abbraccio
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

robemazzoli

Dimenticavo....qualsiasi considerazione, anche critica naturalmente, mi sara' preziosa per comprendere quali emozioni e pensieri suscita questa composizione.
Grazie ancora. ro
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Fidelcaster

:ditanaso:

Guido_59

Ti ringraziamo del privilegio che ci hai concesso.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

marcellom

Davvero da ascoltare Maestro Robé!  Complimenti :)

robemazzoli

Citazione di: Guido_59 il 31 Dicembre, 2015, 12:03 PM
Ti ringraziamo del privilegio che ci hai concesso.

Grazie a voi di cuore e, Guido, chiamarlo privilegio mi fa sentire molto più bravo di quanto non sia realmente, si tratta semplicemente di un desiderio di condivisione con chi ha sempre dimostrato sincero interesse ed attenzione. Tutto qua.

Abbracci ancora
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"


mimmo

Molto rilassante e sognante.
Buon Anno Roberto a te e a tutta la tua famiglia!

Vu-meter

Citazione di: robemazzoli il 31 Dicembre, 2015, 09:27 AM
Dimenticavo....qualsiasi considerazione, anche critica naturalmente, mi sara' preziosa per comprendere quali emozioni e pensieri suscita questa composizione.
Grazie ancora. ro


Spero di non offenderti con queste considerazioni, lungi da me l'idea. A me ricorda qualcosa che poteva essere suonato da Pino Daniele e conseguentemente mi ricorda il mare , ma anche dei visi di persone, delle cose alla moviola .. insomma, una specie di colonna sonora di un film di Troisi o simili.. Tutto questo perchè ha in sè una strana amarezza, una malinconia che però non sfocia in tristezza, ma fa pensare.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.