Jamble Forum
Salve, gente ! => My Music => Discussione aperta da: Skreepers il 22 Novembre, 2018, 02:42 PM
Ciao a tutti. Vorrei farvi ascoltare questa rivisitazione metalleggiante di Con te partirò, ripresa dalla versione fatta da Marty Friedman. L'ho registrata 7 anni fa, quando l'entusiasmo e la voglia di suonare era tantissima, e superava di gran lunga il buon gusto e la tecnica della quale noterete subito la carenza, se avrete il piacere di ascoltarla.
Oltre che un neofita della chitarra, per me era tutto nuovo (e lo è ancora a dire la verità) per quanto riguarda la registrazione, il multitraccia, la drums machine ecc, quindi mi ricordo che fù tutto fatto di getto, senza badare ai particolari, ma con l'unico desiderio di registrare qualcosa nel minor tempo possibile. Alcune parti di chitarra furono registrate con un microfono scrauso, altro in presa diretta dall'entrata del pc del microfono.
Buon ascolto e spero di non rovinarvi troppo i timpani!
9 - Time to Say Goodbye - YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=KWcmz_O9QAM)
Wow...a me è piaciuta molto l'esecuzione ed i suoni sono molto belli sebbene io, non prediliga proprio i suoni taglienti.
Unica nota, in molte parti il mix penalizza il risultato con una base molto invadente e con la solista che nom sempre stacca come dovrebbe (opinioni personali dopo un ascolto con telefonino e cuffiette)
Resta una bella esecuzione :bravo2:
Non posso ascoltare, rimando a domani..