Questo e' il mio tentativo di provare ad entrare in uno stile chitarristico piu moderno di quello che di solito mi appassiona,spero non lo riteniate indegno, io ci ho provato piano piano si migliora :occhiolino: e poi avvicinarsi al talento di Marco Sfogli è un operazione da fare senza troppe pretese, ed e' proprio cosi' che l ho affrontata :eheheh: mi faceva piacere pero' condividerla con voi ed eccola qua!! :guitar:
[allegato eliminato da un amministratore]
Provato ? Accipicchia, Dany ! :reallygood:
Mi sei piaciuto molto. Ottima padronanza dello strumento !! :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
sei bravissimo! complimenti ::)
Urca... che bella registrazione e che bel pezzo, suonato veramente bene.
I miei complimenti :)
Complimenti Dany!
Eccellente esecuzione, e bei suoni! :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Se si può sapere, cos'hai utilizzato? :hey_hey:
Bravissimo! Caspita molto bella anche la ripresa audio..che strumentazione hai usato??
Sto registrando anche io a livello casalingo in questi giorni ma sto litigando abbastanza con clipping NON voluti..mannaggia!
Ripeto..davvero bravo!
Salve ragazzi grazie a tutti per i complimenti,cono contento che vi sia piaciuta, la registrazione l ho fatta(in realta' l ha fatta un mio amico) con una testatina hughes and kettner tubemeister 18 al canale lead con un overdrive(non mi ricordo quale,ma usato solo per dare un po piu di cattiveria)con la D/I sono entrato poi nella scheda audio M-Audio fast track e con il programma(mi pare Logic) e' stato aggiunto il delay a tempo.....una cosa non troppo studiata, ripeto era una cosa senza troppe pretese, interessante pero' e stata la possibilita' di uscire dalla testatina e andare diretto nella scheda,ed e' stata la prima volta che ho provato questa soluzione!! :thanks: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar:
Molto bravo ^^ e che bella enfasi ^^ compliementi ^^
Ammetto che se mi avessero fatto ascoltare il pezzo, dicendomi che si trattava di un prodotto professionale, io ci sarei cascato. :bravo2:
Tu sei bravissimo e conoscendo Sfogli solo come chitarrista di James La Brie (del quale non ho mai ascoltato nulla da solista) per me il brano è nuovo e non posso che complimentarmi sia con te per il tuo talento, sia con il tuo amico per la qualità della registrazione.
Ciao moreno ti ringrazio per le belle parole e ti consiglio di ascoltare i lavori da solista di marco sfogli,ci sono dei brani molto belli secondo me, certo Ritchie e' Ritchie però .......:)))