Jamble Forum

Salve, gente ! => My Music => Discussione aperta da: Antonio Soncina il 03 Ottobre, 2024, 06:32 PM

Titolo: Money, Pink Floyd, David Gilmour last solo
Inserito da: Antonio Soncina il 03 Ottobre, 2024, 06:32 PM
Regola numero uno per i video delle cover: usare una chitarra il più possibile simile all'artista originale. In alternativa, usare una Stratocaster🤭Pare infatti che per raggiungere note così in alto, Gilmour abbia usato una chitarra di liuteria. In effetti, anche se la mia Strato ha 22 tasti, non è stato facile articolare le note più alte!
Titolo: Re: Money, Pink Floyd, David Gilmour last solo
Inserito da: Ombra/luce il 03 Ottobre, 2024, 07:35 PM
Citazione di: Antonio Soncina il 03 Ottobre, 2024, 06:32 PMRegola numero uno per i video delle cover: usare una chitarra il più possibile simile all'artista originale. In alternativa, usare una Stratocaster🤭Pare infatti che per raggiungere note così in alto, Gilmour abbia usato una chitarra di liuteria. In effetti, anche se la mia Strato ha 22 tasti, non è stato facile articolare le note più alte!
Qui ti meriti un applausone, sia per esecuzione che per setting del sound, che è quasi perfetto! Mi hai messo i brividi, se non ti vedevo suonarla pensavo fosse qualche registrazione dell'originale, si sente un pelo il problema delle note alte ma va beh, è un'esecuzione da applausi comunque, ancor di più per via del problemino in questione! Chapeau!  :mitico: